Chelsea-Wolverhampton, Premier League: formazioni e pronostici

Chelsea-Wolverhampton è una partita valida per la decima giornata di Premier League e si gioca sabato alle 16:00 ore italiane: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv in streaming.

CHELSEA – WOLVERHAMPTON | sabato ore 15:00

Si respira una ventata di ottimismo in casa Chelsea. Il cambio di guida tecnica sembra aver rigenerato in maniera importante l’ambiente. Gli uomini di Potter, che hanno da pochi giorni annichilito un Milan incerottato e ridimensionato dalla trasferta di Londra, sono reduci dalla vittoria all’ultimo respiro contro il Crystal Palace. Il goal di Gallagher ha rappresentato una boccata d’ossigeno per i Blues, che occupano al momento il quinto posto in classifica, ma sperano di accorciare il gap che li separa dalle prime della classe in tempi relativamente brevi anche perché devono ancora recuperare una gara.

Chelsea-Wolves Pronostici
Aubameyang ©LaPresse

Aubameyang e compagni sfidano un Wolverhampton contro il quale non vincono dall’estate del 2020. Non è un periodo tranquillo per i Wolves, che hanno optato per l’esonero di Lage nei giorni immediatamente successivi all’ennesimo tonfo contro il West Ham. I Lupi, che occupano desolatamente il diciottesimo posto in classifica, sono ancora privi di una guida tecnica, anche se i rumours che trapelano dall’Inghilterra riferiscono della possibilità sempre più concreta di un avvicendamento con Lopetegui in panchina.

Con Kante e Fofana out, spazio nuovamente a Chalobah. Nell’ottica di un sapiente dosaggio delle forze, Potter potrebbe affidarsi nuovamente a Jorginho e Cucurella dal primo minuto. Infermeria piena per i Wolves, con Kalajdzic, Jimenez, Pedro Neto e Chiquinho non al meglio, e Collins e Ruben Neves squalificati.

Come vedere Chelsea-Wolverhampton in diretta tv e in streaming

Chelsea-Wolverhampton sarà visibile sia in diretta tv che in streaming. Potreste seguire il match dello Stamford Bridge sul canale Sky Sport Football, canale 203 del satellite, ma non solo. Qualora aveste a disposizione un abbonamento a Sky ed un dispositivo mobile (pc, smartphone o tablet), ecco che la soluzione più congeniale sarebbe rappresentata dallo streaming. Chelsea-Wolves sarà visibile anche su Now Tv e Sky Go.

Il pronostico

I padroni di casa vivono un buon periodo di forma, e potrebbero azzannare la partita sin dalla prima frazione di gioco. Non è escluso che il Chelsea possa congelare all’intervallo con un doppio vantaggio. I Blues dovrebbero portare a casa la contesa in modo relativamente agevole, e mettere a segno almeno due goal, in una gara che comunque si prospetta vibrante e che potrebbe terminare con almeno 3 reti complessive.

Le probabili formazioni di Chelsea-Wolverhampton

CHELSEA (3-4-3) Kepa; Chalobah, T. Silva, Koulibaly; James, Jorginho, Kovacic, Cucurella; Sterling, Aubameyang, Mount
WOLVERHAMPTON (3-4-2-1) Sa; Semedo, Toti, Kilman, Jonny; Nunes, B Traore, Moutinho; Guedes, Costa, Podence

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy