Borussia Dortmund-Bayern Monaco, Bundesliga: tv, formazioni, pronostici

Borussia Dortmund-Bayern Monaco è una partita della nona giornata di Bundesliga: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

BORUSSIA DORTMUND – BAYERN MONACO  | sabato ore 18:30

L’ora del classico di Germania, la partita più attesa di tutta la stagione, che questa volta ha un valore davvero importante: Borussia e Bayern infatti non sono davanti a tutti nella classifica del campionato tedesco e devono rincorrere. Appaiate a pari punti, hanno come obiettivo, entrambe, quello di vincere la partita. Sognano i gialloneri, sanno di essere più forti i bavaresi che, in campionato, non partivano così male da diverso tempo. Sì, sono solamente due le lunghezze di svantaggio rispetto al Friburgo e all’Union Berlino, ma ovviamente nessuno si aspettava che dopo nove giornate la truppa di Nagelsmann non fosse prima in classifica. Eppure è così. Poco male, comunque, c’è tutto il tempo per rimediare.

Borussia Dortmund-Bayern Monaco
Il Bayern Monaco ©LaPresse

Due squadre che in settimana hanno vinto i propri impegni europei. Semplici, per entrambe: il Borussia ha distrutto il Siviglia in trasferta mettendo la parola fine all’avventura di Lopetegui sulla panchina degli spagnoli; il Bayern si è divertito in casa contro il Plzen chiudendo ogni tipo di discorso relativo alla qualificazione. Insomma, ci si può concentrare sul campionato e lo faranno entrambe da qui fino alla sosta. Andando a spulciare le statistiche degli ultimi cinque confronti tra queste due formazioni, i numeri sono impietosi: ha sempre vinto il Bayern Monaco, che quando gioca contro il Borussia ovviamente alza il livello delle proprie prestazioni. Dovrebbe essere così anche questa volta, onestamente. Su questo ci sono davvero pochi dubbi.

Come vedere Borussia Dortmund-Bayern Monaco in diretta tv e streaming

Colonia-Borussia Dortmund
Il Borussia Dortmund ©️LaPresse

Borussia Dortmund-Bayern Monaco è in programma sabato alle 18:30. Si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky della piattaforma satellitare.

Il pronostico

Negli ultimi cinque incroci la partita ha sempre visto almeno tre gol complessivi ed entrambe le formazioni a segno. Oltre a cinque vittorie del Bayern Monaco. Non ce la sentiamo di stravolgere tutto questo e anche stavolta dovrebbe finire proprio in questo modo.

Le probabili formazioni di Borussia Dortmund-Bayern Monaco

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Meyer; Meunier, Sule, Schlotterbeck, Guerreiro; Can, Ozcan; Adeyemi, Bellingham, Brandt; Modeste.
BAYERN MONACO (4-4-2): Neuer; Pavard, Upamecano, de Ligt, Davies; Sané, Goretzka, Sabitzer, Mané; Musiala, Gnabry.

POSSIBILE RISULTATO: 2-3
Impostazioni privacy