Sheriff Tiraspol-Real Sociedad, Europa League: tv, formazioni, pronostici

Sheriff Tiraspol-Real Sociedad è una partita valida per la terza giornata della fase a gironi dell’Europa League: formazioni, dove vederla in tv e in streaming

SHERIFF TIRASPOL – REAL SOCIEDAD | giovedì ore 18:45

Quattro vittorie nelle ultime cinque uscite per la Real Sociedad tra Europa League e Liga: il momento quindi per gli uomini di Alguacil è positivo e guidano il proprio raggruppamento a punteggio pieno. Una squadra, quella spagnola, che s’è anche tolta il lusso di andare a vincere sul campo del Manchester United al debutto nella manifestazione europea. Un risultato che sicuramente ha alzato l’autostima della squadra e che ha portato dei benefici. Vuole chiudere il discorso qualificazione, senza pochi fronzoli, la Real Sociedad. Anche se lo Sheriff non è un avversario semplice da affrontare. Non è che la squadra che lo scorso anno è andata a vincere in casa del Real Madrid, mettiamolo in chiaro, quella è una cosa che succede solamente una volta nella vita, ma è una formazione che potrebbe creare delle difficoltà.

Sheriff Tiraspol-Real Sociedad
David Silva ©LaPresse

Difficoltà che onestamente, per quanto visto fino al momento, la Real Sociedad dovrebbe riuscire a superare andando così a nove punti in classifica e dandosi quindi la possibilità, la prossima settimana in casa nel confronto di ritorno, di chiudere con due turni di anticipo il discorso qualificazione. Anche un pareggio potrebbe andare bene alla squadra ospite, ma la sensazione è che Silva e compagni siano in grado fare bottino pieno.

Come vedere Sheriff Tiraspol-Real Sociedad in diretta tv e in streaming

Real Sociedad-Omonia Nicosia
Alguacil ©️LaPresse

Sheriff Tiraspol-Real Sociedad è in programma giovedì alle 18:45. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere Sheriff Tiraspol-Real Sociedad anche su DAZN. La piattaforma streaming ormai dallo scorso anno detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.

Il pronostico

Una sfida che potrebbe regalare anche tre reti complessive. Ma alla fine la Real Sociedad dovrebbe riuscire a prendersi tre punti che si potrebbero rivelare decisivi per il passaggio del turno senza nemmeno passare dai playoff.

Le probabili formazioni di Sheriff Tiraspol-Real Sociedad

SHERIFF TIRASPOL (4-3-3): Koval; Zohouri, Kiki, Radeljic, Kpozo; BAdolo, Kyabou, Diop; Akanbi, Atiemwen, Outtara.
REAL SOCIEDAD (4-4-2): Remiro; Gorosabel, Elustondo, Pacheco, Munoz; Mendez, Zubimendi, Merino, Silva; Kubo, Sorloth.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy