Hearts-Fiorentina, Conference League: tv in chiaro, formazioni, pronostici

Hearts-Fiorentina è una partita valida per la terza giornata della fase a gironi della Conference League e si gioca giovedì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming.

HEARTS – FIORENTINA | giovedì ore 21:00

L’inizio di stagione della Fiorentina è stato molto deludente. L’entusiasmo per il ritorno nelle coppe europee sembra già essere svanito: la Conference League sembrava il palcoscenico ideale per fare subito la voce grossa, e invece nelle prime due partite i viola hanno collezionato appena un punto. Gli avversari non erano certo insormontabili: Riga in casa e Basaksehir in trasferta.

Hearts-Fiorentina
Italiano©Lapresse

In campionato la situazione non è di certo migliore e c’è chi inizia a dubitare dell’allenatore Vincenzo Italiano. Il gioco troppo uguale a se stesso, che ha risentito della partenza del fromboliere Vlahovic, ha portato a un blackout offensivo (nessun calciatore ha fatto più di un gol finora) con rischi invece sempre enormi per la fase difensiva. A peggiorare la situazione i tanti guai fisici oltre a Gonzalez, si sono fatti male uno dopo l’altro Milenkovic, Dodo, Igor, Gollini, Zurkowski, Bonaventura, Sottil.

C’è però ancora tempo e modo di ripartire, e una bella vittoria in Scozia contro l’abbordabile Hearts potrebbe essere un toccasana anche in vista del campionato. L’avversaria della Fiorentina nell’ultimo turno di campionato ha preso quattro gol dai più quotati Rangers, così come quattro sono stati i gol segnati dal Basaksehir nell’esordio in Conference. Poi è arrivata la vittoria sul Riga, ma il livello tecnico degli scozzesi resta di gran lunga inferiore a quello dei viola.

Come vedere Hearts-Fiorentina in diretta tv e in streaming

Hearts-Fiorentina è in programma giovedì alle 21:00 e si giocherà al Tynecastle Park. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport (canale 253) e in chiaro su TV8 (canale 8 e 508 HD del digitale terrestre, canale 121 del satellite). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere Basaksehir-Fiorentina anche su DAZN. La piattaforma streaming ormai dallo scorso anno detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.

Il pronostico

La Fiorentina è favorita per la vittoria e dovrebbe segnare tra due e quattro gol.

Le probabili formazioni di Hearts-Fiorentina

HEARTS (4-4-1-1): Gordon; M. Smith, L. Neilson, Kingsley, Cochrane; Snodgrasws, Kiomourtzoglou, Devlin, Forrest; McKay; Shankland.
FIORENTINA (4-3-3): Gollini; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Amrabat, Bonaventura, Duncan; Kouamè, Jovic, Saponara.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy