Club Brugge-Atletico Madrid, Champions League: tv, formazioni, pronostici

Club Brugge-Atletico Madrid è un match valido per la terza giornata di Champions League: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

CLUB BRUGGE – ATLETICO MADRID | martedì ore 21:00

La prima è stata una prova, quella contro il Leverkusen. La seconda una conferma. Il Club Brugge è a punteggio pieno nel raggruppamento dopo aver asfaltato pure il Porto nella seconda uscita di Champions League. Quattro a zero fuori casa contro il gli uomini di Conceicao in una partita da vedere per quella che è stata un’abnegazione tattica fuori dal normale e anche per quella capacità di colpire nei momenti topici della partita.

In poche parole, per l’Atletico Madrid, non sarà facile riuscire a vincere. Ma gli uomini di Simeone, dopo la sconfitta in Germania, e anche netta, contro il Leverkusen, non hanno nessun altro risultato a disposizione se non vogliono rischiare di lottare fino all’ultima giornata – così come successo nella passata stagione – per il passaggio del turno.

Club Brugge-Atletico Madrid
Simeone ©LaPresse

C’è da dire che comunque i Colchoneros, dopo la sosta, sembrano diventata un’altra squadra: nessuno si aspettava infatti che i madrileni potessero vincere senza particolari problemi sul campo del Siviglia. Eppure la truppa del Cholo ha dimostrato di avere ancora quelle qualità che l’hanno portata in alto nel corso degli anni. E una rosa decisamente forte che se la può giocare con tutti. Quindi, alla fine dei conti, è normale pensare che gli spagnoli possano andare a vincere in Belgio e rimettersi decisamente in carreggiata.

Come vedere Club Brugge-Atletico Madrid in diretta tv e streaming

Il Club Brugge esulta dopo la vittoria sul campo del Porto ©LaPresse

Club Brugge-Atletico Madrid è in programma martedì alle 21:00. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky che ha i diritti della Champions League. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma on demand. Un modo alternativo per vedere in streaming Club Brugge-Atletico Madrid, è abbonarsi a Mediaset Infinity+, altra piattaforma che ha acquisito i diritti della competizione continentale.

Il pronostico

Non ha altre possibilità l’Atletico: vincere, raggiungere il Club Brugge in classifica, e rimettersi in carreggiata per il passaggio del turno. In un altro momento non ci sarebbero stati davvero dubbi sulla squadra favorita, adesso le cose, anche per quello che è il momento generale della squadra di Simeone, sono cambiate. Eppure la maggiore esperienza internazionale a lungo andare dovrebbe risultare decisiva e permettere agli spagnoli di conquistare l’intera posta in palio.

Le probabili formazioni di Club Brugge-Atletico Madrid

CLUB BRUGGE (4-3-3): Mignolet; Mata, Mechele, Sylla, Meijer; Nielsen, Onyedika, Vanaken; Yaremchuk, Jutglà, Sowah.
ATLETICO MADRID (5-3-2): Oblak; Molina, Savić, Giménez, Reinildo; Marcos Llorente, Witsel, Koke, Saúl Ñíguez; Morata, João Félix.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy