Juventus-Bologna, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Formazioni ufficiali Juventus-Bologna: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida dell’Allianz Stadium.

L’attesa è finita. Su il sipario per Juventus-Bologna, uno dei posticipi dell’ottava giornata di Serie A. Appuntamento molto importante per gli uomini di Allegri, che dopo le due sconfitte consecutive patite contro Benfica e Monza non possono più permettersi passi falsi. Di contro, i felsinei hanno le carte in regola per poter mettere in difficoltà la scatola difensiva bianconero. Ecco le scelte di formazione:

Fiorentina-Juventus
Vlahovic ©️LaPresse

JUVENTUS (4-3-3) Szczesny, Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic, Vlahovic, Milik.

BOLOGNA (4-2-3-1) Skorupski; De Silvestri, Sosa, Bonifazi, Lykogiannis; Dominguez, Schouten; Orsolini, Soriano, Sansone; Arnautovic.

Juventus-Bologna, il pronostico marcatori

Vlahovic marcatore, senza se e senza ma. L’attaccante serbo vuole ritornare al goal, e potrebbe ritrovare il sorriso davanti al proprio pubblico. Dv9 sarà spalleggiato da Milik, e chissà che non possa fare centro in coabitazione proprio con il bomber polacco, che in questo primo scorcio di stagione è apparso il calciatore della rosa di Allegri più in forma.

Juventus-Bologna, probabili ammoniti e tiratori

Funambolico sulla corsia mancina, Kostic potrebbe inquadrare lo specchio della porta in almeno una circostanza, così come Orsolini e Soriano. Rischio giallo per Alex Sandro, molto spesso distratto e poco reattivo in alcune letture di gioco .

Impostazioni privacy