Southampton-Everton, Premier League: tv, formazioni, pronostici

Southampton-Everton è una partita valida per la nona giornata di Premier League: qui le probabili formazioni, dove vederla in tv e il pronostico

SOUTHAMPTON – EVERTON | sabato ore 16:00

Sette punti in sette partite. Cammino identico quello di Southampton ed Everton anche se a questa sfida dopo la sosta arrivano due squadre che hanno chiuso la loro prima parte di stagione in maniera decisamente diversa: i padroni di casa, dopo la clamorosa vittoria contro il Chelsea, hanno collezionato due sconfitte contro Wolves e Aston Villa. Gli ospiti di Lampard invece vengono da sei risultati utili di fila tra campionato e Coppa e hanno battuto il West Ham. C’è poco quindi da commentare su chi al momento vive il momento di forma migliore.

Southampton-Everton
Lampard, tecnico dell’Everton ©️LaPresse

Certo, c’è una statistica da tenere in considerazione: negli ultimi due incroci in casa, il Southampton ha battute in entrambe le occasioni i blu di Liverpool: due a zero sia nel 2020 sia nel 2022. Potrebbe succedere di nuovo? Beh, appare difficile pensare che la squadra di Gerrard possa interrompere la striscia positiva proprio in questo momento. Sembra decisamente più probabile che, nella migliore delle ipotesi, sia l’Everton la squadra favorita.

Come vedere Southampton-Everton in diretta tv e in streaming

Leeds-Southampton
©️LaPresse

La gara Southampton-Everton, in sabato alle 16:00, sarà possibile seguirla su Sky Sport, che ha acquisito i diritti di mandare in diretta la Premier League anche quest’anno. In streaming invece la sfida potrà essere seguita grazie all’applicazione Sky Go, che permette agli abbonati di vedere in diretta la programmazione. Anche con il servizio in abbonamento Now Tv, sarà possibile vedere la partita.

Il pronostico

Per quanto vi abbiamo raccontato prima, escluderemmo ci possa essere una vittoria dei padroni di casa. Come comunque è difficile che l’Everton possa prendersi l’intera posta in palio. Sì, ad esclusione opteremmo per un pareggio – ma occhio alla vittoria esterna – con entrambe le formazioni a segno.

Le probabili formazioni di Southampton-Everton

SOUTHAMPTON (4-2-3-1): Bezunu; Walker-Peters, Bella-Kotchap, Salisu, Perraud; Ward-Prowse, Diallo; Djenepo,Elyounoussi, Armstrong; Adams.
EVERTON (4-3-3): Begovic; Patterson, Coady, Tarkowski, Mykolenko; Onana, Gueye, Iwobi; Gray, Maupay, Gordon.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy