Fulham-Newcastle, Premier League: tv, formazioni, pronostici

Fulham-Newcastle è una partita valida per la nona giornata di Premier League: qui le probabili formazioni, dove vederla in tv e il pronostico

FULHAM – NEWCASTLE | sabato ore 16:00

In questo momento il Fulham è davanti al Newcastle. E questa è già una notizia. La squadra allenata da Silva ha iniziato bene la stagione, conquistando diversi risultati importanti, e dimostrando inoltre di poter rimanere in alto nella classifica. Certo, il Newcastle è una squadra costruita per centrare almeno una qualificazione alla prossima Europa dopo aver rischiato per un certo periodo la retrocessione lo scorso anno, ma gli uomini di Howe al momento non sono riusciti a ingranare sotto l’aspetto dei risultati.

Fulham-Newcastle
Isak, attaccante svedese del Newcastle ©️LaPresse

Difficile quindi pensare a una vittoria esterna in questa sfida valida per la nona giornata della Premier League dove c’è già un turno da recuperare dopo lo stop per la morte della Regina. Come difficile appare che il Fulham possa vincere contro i bianconeri. Insomma, anche per esclusione, sembra scritto un pareggio. Magari con una rete per squadra. Gli ultimi cinque incroci tra le due squadre, comunque, vedono il Newcastle avanti: due vittorie per i bianconeri entrambe arrivate in trasferta. Direte voi: non c’è due senza tre. Ma le cose rispetto alle passate stagioni sono cambiate.

Come vedere Fulham-Newcastle in diretta tv e in streaming

Fulham-Brighton
Il Fulham ©️LaPresse

La gara Fulham-Newcastle, in programma domenica alle 15:00, sarà possibile seguirla su Sky Sport, che ha acquisito i diritti di mandare in diretta la Premier League anche quest’anno. In streaming invece la sfida potrà essere seguita grazie all’applicazione Sky Go, che permette agli abbonati di vedere in diretta la programmazione. Anche con il servizio in abbonamento Now Tv, sarà possibile vedere la partita.

Il pronostico

Gara da pareggio questa. Gara che dovrebbe regalare un punto a testa che permetterebbe sicuramente al Fulham di continuare a stare in alto. Meno bene per il Newcastle che collezionerebbe, comunque, la terza X di fila.

Le probabili formazioni di Fulham-Newcastle

FULHAM (4-2-3-1): Leno; Tete, Aarabioyo, Diop, Ream; Reed, Palhinha; Willian, Pereira, Reid; Mitrovic.
NEWCASTLE (4-3-3): Pope; Trippier, Schar, Burn, Targett; Willock, Lewis, Joelinton; Almiron, Isak, Fraser.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy