Diletta Leotta, che affronto: sfida all’ultimo colpo di “tacco”

Diletta Leotta, c’è posta per te: c’è qualcuno che vuole sfidarti e che lo ha ufficializzato sui social network. Sei pronta?

Diletta Leotta ha una tecnica infallibile. Tecnica che affina di continuo e della quale le piace fare sfoggio ogni volta che le è possibile. Nessuno sa palleggiare come l’inviata più amata di tutti i tempi, benché in molti cerchino affannosamente di calcarne le orme ed emularne le performance.

Diletta Leotta
©️LaPresse

Ma, lasciatecelo dire: non c’è storia. Vuoi perché ha un talento innato nel palleggiare, vuoi perché lo fa con una grazia e uno stile che indubbiamente fanno la differenza, fatto sta che è impossibile fare bene tanto quanto lei.

Eppure c’è qualcuno che sente di poterla battere. O di poterci, quanto meno, provare. Qualcuno che ne è talmente convinto da averle lanciato il guanto di sfida direttamente a mezzo social. Una mezza dichiarazione di guerra, se vogliamo.

Diletta Leotta, c’è posta per te: ti vuole sfidare

Diletta Leotta
Instagram

È la cantante Noemi la sfidante che ambisce a battere Diletta Leotta a suon di palleggi e calci al pallone. Lo ha ufficializzato proprio ieri, sui suoi seguitissimi canali social, postando una fotografia che spacca e taggando la sua ipotetica rivale con un chiaro invito: “Partitella?”.

Si è limitata a scrivere questo l’affascinante Noemi, splendida nel suo abito stretch con lo spacco profondissimo e le gambe in bella vista. Un’altra performer capace di palleggiare e di essere sexy al tempo stesso, che non è mica una cosa così scontata.

La risposta di Diletta non si è fatta attendere. La conduttrice di Dazn ha ricondiviso lo scatto di Noemi e aggiunto in calce la risposta alla domanda della talentuosissima cantante: “Quando vuoi!”, le dice, lasciando intendere di voler accettare la sfida e di essere già pronta a scendere in campo per una gara tra dive a suon di palleggi e di risate.

Impostazioni privacy