Diletta Leotta ci riesce pure col tacco a spillo: il reel è già virale

Diletta Leotta, il reel comparso su Instagram è da impazzire: lo ha fatto sfoggiando uno dei look più sexy di sempre.

Qualche giorno fa si è mostrata in versione smart working. Un patio, un tavolino, un pc portatile e, tutt’attorno, un paesaggio verde ed incontaminato. E mentre lei si rifaceva gli occhi con un panorama montano incredibilmente suggestivo, i suoi follower si godevano una vista altrettanto interessante.

Diletta Leotta
Instagram

In tenuta comfy, Diletta Leotta era infatti semplicemente incantevole. Una visione dalle gambe lunghe e nude che, non certo a caso, ha fatto boom di cuori e di pollici insù su Instagram. Non sappiamo dove fosse e neanche a quale progetto stesse lavorando la bella star di Dazn.

Di certo c’è solo che la fuga montana si è già conclusa e che la nota conduttrice della streaming tv ha fatto rientro da qualche ora nella città che l’ha adottata: Milano. E lo ha fatto in occasione di un evento importantissimo per chi vive all’ombra del Duomo.

Diletta Leotta, il palleggio più sexy di sempre

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta)

Diletta Leotta non se lo sarebbe perso neanche per tutto l’oro del mondo, il derby milanese tra il Milan e l’Inter. Ed è per questo motivo che il calcio d’inizio ha voluto darlo proprio lei, postando sui social network un reel che ha inaugurato nel migliore dei modi l’intensissimo weekend calcistico.

Nel filmato in questione, parte del quale è stato girato a San Siro, si vede la splendida conduttrice di origini sicule alle prese con la sua più grande passione: il calcio. Letteralmente e non in senso figurato, visto e considerato che per una volta ha deciso di metterci la faccia e di cimentarsi in quello che di solito si limita a raccontare.

Dal reel si evince chiaramente che oltre ad essere una brava giornalista ci sa fare, e molto, anche con il pallone. I suoi palleggi sono convincenti, come convincente è d’altronde il suo look: con camicia scollatissima, shorts e décolleté ha decisamente fatto centro. L’avete mai vista una calciatrice più sexy di questa?

Impostazioni privacy