Nations League, non solo l’Italia: tutte le sfide in chiaro

Nations League, non solo la nazionale italiana di Mancini in diretta su Rai 1, come al solito: ecco le altre sfide da seguire in chiaro

Sì, purtroppo diremmo, c’è la sosta per le Nazionali. E gli azzurri di Roberto Mancini, così come le altre squadre europee, cercheranno di prendersi un posto nella final four della prossima Nations League. L’Italia, lo scorso anno a Milano, c’è stata, anche se è stata eliminata in semifinale.

Nations League
Cristiano Ronaldo ©️LaPresse

Bene, gli azzurri in questo caso giocheranno contro Inghilterra e Ungheria in questo doppio confronto. I primi il prossimo 24 settembre, i secondi il 27. Insomma, due sfide importanti che potrebbero aprire le porte della fase finale della manifestazione. Come sappiamo, le partite della nazionale italiana sono trasmesse in esclusiva dalla Rai. Ma non saranno le uniche da seguire in chiaro: da Mediaset a TV8 infatti, in questi giorni saranno diverse le partite, alcune anche interessanti, che si potranno vedere senza nessun abbonamento.

Nations League, le altre partite in chiaro

Psg-Monaco
Mbappé ©️LaPresse

Si parte giovedì sera, quando alle 20:45 è in programma Francia-Austria: la partita in questione sarà possibile seguirla in chiaro su Tv8, al tasto 8 del telecomando, e anche in streaming gratuito collegandosi appunto al sito del canale di Sky. Poi, domenica, questa volta su Canale 20 (tasto 20 del telecomando), Mediaset trasmetterà in diretta la sfida tra Spagna e Svizzera: si parte anche in questo caso alle 20:45.

Non si ferma nessuno ovviamente: lunedì 26 settembre è in programma Olanda-Belgio: diretta su TV8. Chiude il quadro Portogallo-Spagna, che martedì 27 settembre sarà trasmessa da Italia Uno per un derby iberico che si preannuncia elettrizzante. Insomma, ce n’è per tutti i giusti e per tutti i palati. Certo, la Serie A è un’altra cosa e il Mondiale vicino non aiuta a pensare alla Nazionale. Ma accontentiamoci, passeremo dei tempi peggiori molto presto, purtroppo.

Impostazioni privacy