Divorzio Totti Ilary Blasi, la figlia Chanel e l’Ermeneutica social: “Mi son fatto l’amante”

Divorzio Totti Ilary Blasi, continua a far discutere e appassionare la fine della storia d’amore tra l’ex capitano della Roma e la showgirl.

Da circa due mesi, quando hanno comunicato ufficialmente la loro separazione a mezzo stampa, il gossip italico è praticamente monopolizzato dalla storia d’amore andata ormai in frantumi tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Lo storico capitano della Roma e una delle showgirl più famose del Bel Paese. Sembrava una di quelle coppie destinate a durare per sempre ed invece, a quanto pare, è finita nel modo peggiore. Lo si è percepito chiaramente dall’intervista al vetriolo che l’ex fantasista giallorosso ha rilasciato qualche settimana fa al Corriere della Sera, ufficializzando la sua relazione con la 34enne Noemi Bocchi.

Totti
Francesco Totti ©️Ansafoto

Dalle parole di Totti si evince come la fine del rapporto sia stata tutt’altro che pacifica. Sono volati gli stracci, insomma, e adesso la “guerra” si sposterà in tribunale. Indiscrezioni, presunti tradimenti, smentite. Tanti, tantissimi gli elementi che stanno tenendo con il fiato sospeso gli appassionati di cronaca rosa.

Divorzio Totti Ilary Blasi, la figlia Chanel e quel post dai riferimenti inequivocabili

Blasi
Ilary Blasi ©️Ansafoto

Ad arricchire la storia di un altro capitolo c’ha pensato in queste ore la figlia Chanel, che ha solo 15 anni ma è già molto attiva sui social. I video pubblicati poco fa sul suo profilo Tik Tok sono inequivocabili: palese il riferimento alle vicende che stanno vedendo protagonisti i suoi genitori. La canzone postata sul noto social è “Mi son fatto l’amante” del cantante neomelodico Natale Galletta. Basta prendere il testo per notare subito i riferimenti alla fine dell’amore tra Totti e la Blasi. Racconta infatti di un uomo che si mette alle spalle la crisi matrimoniale ritrovando l’amore in un’altra donna.

La frase scelta da Chanel per corredare il video non lascia spazio ad ulteriori interpretazioni: “Hai fatto sempre le cose sbagliate, facessi mai una cosa che mi fa piacere, e io come uno scemo ti ho sempre voluta”. Nei commenti i suoi follower si sbizzarriscono, cercando di trovare ulteriori riferimenti. C’è chi la rimprovera di aver preso le parti del padre, chi invece non vede alcuna “frecciata” nei confronti della madre.

Impostazioni privacy