Formazioni ufficiali Milan-Napoli: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Milan-Napoli, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida di San Siro. 

La settima giornata di Serie A vede in Milan-Napoli sicuramente il match di cartello, che potrebbe fornire risposte importanti in merito ad una corsa al vertice che con il passare delle giornate sta assumendo un volto sempre ben definito. Al Meazza si affrontano due squadre in ottimo stato di forma, che potrebbero dar vita ad una gara entusiasmante dai più volti. Ecco le scelte di formazione:

Napoli-Spezia
Kvaratskhelia ©️LaPresse

MILAN (4-2-3-1)Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, De Ketelaere, Krunic; Giroud.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mário Rui; Anguissa, Lobotka, Zieliński; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia.

Milan-Napoli, il pronostico marcatori

Alla Scala del Calcio, il principe De Ketelaere vuole ricevere l’investitura ufficiale: il talentuoso trequartista potrebbe sfruttare i movimenti oliati degli interpreti offensivi di Pioli, per gelare una difesa apparsa non imperforabile. Tuttavia, gli Azzurri possono fare tanto male ai rossoneri, puntando sulle proprie individuali e su una condotta di gara molto propositiva: occhio a Zielinski, che in questo genere di partite sa come rendersi pericoloso.

Milan-Napoli, probabili ammoniti e tiratori

Apparso in ottima forma contro la Dinamo Zagabria, Saelemakers dovrebbe centrare lo specchio della porta avversaria almeno una volta. Un ruolo importante potrebbe essere giocato dalle palle inattive: in questo fondamentale, Kim è letteralmente un maestro, e potrebbe mettere in difficoltà Maignan. Rischio ammonizione per Calabria.

Impostazioni privacy