Torino-Sassuolo, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Torino-Sassuolo è una partita della settima giornata di Serie A e si gioca sabato alle 20:45: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

TORINO – SASSUOLO | sabato ore 20:45

In questo primo scorcio di stagione sembrano essersi ribaltate le gerarchie tra Torino e Sassuolo, con i granata apparsi decisamente più intraprendenti e con maggiori certezze rispetto agli emiliani, ancora probabilmente scossi dalle cessioni avvenute durante il mercato estivo. La classifica in questo caso è indicativa del momento che attraversano le due squadre e non a caso vede gli uomini di Ivan Juric a quota 10 punti, subito a ridosso della zona Europa. Soltanto tredicesima quella di Alessio Dionisi, partita con il freno a mano tirato. Il Toro è reduce dall’impresa sfiorata a San Siro contro l’Inter di Simone Inzaghi: un match in cui Rodriguez e compagni hanno tenuto testa ai nerazzurri per quasi tutti i novanta minuti, per poi capitolare solamente allo scadere: Brozovic ha impedito al tecnico croato di strappare quello che sarebbe stato un punto di platino.

Torino-Sassuolo
©️Ansafoto

Zero punti nelle ultime due trasferte per il Torino ma gli avversari in questione erano Atalanta e Inter. Anche il Sassuolo ha riassaporato l’aspro odore della sconfitta domenica scorsa, facendosi rimontare da un’ottima Udinese al Mapei Stadium (1-3) e allungando a quattro la striscia di partite senza vittorie. Prima del tracollo coi friulani erano arrivati tre pareggi consecutivi con Spezia, Milan e Cremonese. Un momento negativo figlio indiscutibilmente di un attacco che ha perso Raspadori e Scamacca e fa molta più fatica a trovare la via del gol: il Sassuolo ne ha segnato solo uno nelle ultime tre uscite.

Torino-Sassuolo: le ultime notizie sulle formazioni

Torino-Sassuolo
Frattesi ©️Ansafoto

Nel Torino si rivede Radonjic: l’ex Benfica era partito dalla panchina contro l’Inter per fare spazio al giovane Seck. A sostenere l’unica punta Sanabria – in vantaggio su Pellegri – saranno nuovamente lui e il croato Vlasic. In mezzo invece Juric non riesce a recuperare in tempo Ricci, alle prese con un problema al polpaccio: toccherà a Lukic e Linetty. Dietro Schuurs avrà verosimilmente la meglio su Djidji, restano vivi infine i duelli sulle fasce tra Singo e Lazaro e Vojvoda e Ola Aina.

Due i dubbi principali per il tecnico del Sassuolo Dionisi, legati alle condizioni di Erlic e Frattesi: in caso di forfait sono pronti Ayhan e Thorstvedt. Ancora out per infortunio, oltre a capitan Berardi, anche Traoré, Defrel e Muldur.

Come vedere Torino-Sassuolo in diretta tv e in streaming

Torino-Sassuolo è in programma sabato alle 20:45 allo stadio “Olimpico-Grande Torino” di Torino e verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN. La piattaforma detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite del massimo campionato italiano. Ha un costo mensile di 29,99 euro – 39,99 per la versione Plus – e non prevede costi aggiuntivi né per l’attivazione né per l’eventuale disattivazione. Sarà possibile vedere Torino-Sassuolo anche su Sky, che trasmette tre match a giornata in co-esclusiva con DAZN. I canali dedicati all’evento sono Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport (canale 251). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming su Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand.

Il pronostico

Il Sassuolo non esce dall’Olimpico con i tre punti in tasca dal 2016 ed è improbabile che riesca ad invertire la tendenza proprio adesso che vive un momento di difficoltà. Il Torino invece è sempre più a immagine e somiglianza del suo allenatore: solidi e aggressivi, i granata giocano con grande intensità e in questa sfida partiranno leggermente favoriti contro gli emiliani. Le reti complessive dovrebbero essere almeno due.

Le probabili formazioni di Torino-Sassuolo

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Lukic, Linetty, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Sanabria.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Matheus Henrique, Maxime Lopez, Frattesi; Laurienté, Pinamonti, Kyriakopoulos.

Torino-Sassuolo: chi vince?

  • Torino (72%, 83 Votes)
  • Pareggio (27%, 31 Votes)
  • Sassuolo (2%, 2 Votes)

Total Voters: 116

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy