Borussia Monchengladbach-Lipsia, Bundesliga: tv, formazioni, pronostici

Borussia Monchengladbach-Lipsia è una partita della settima giornata di Bundesliga: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

BORUSSIA MONCHENGLADBACH – LIPSIA  | sabato ore 18:30

Non vince da tre turno in Bundesliga il Borussia Monchengladbach che, dopo aver fermato il Bayern Monaco, un punto in trasferta che sembrava potesse dare una svolta alla propria stagione, ha perso in casa contro il Mainz e poi ha pareggiato fuori casa contro il Friburgo. Un cammino altalenante per una squadra costruita decisamente per tornare in Europa la prossima stagione, visto che quest’anno i padroni di casa non hanno nemmeno impegni nel corso della settimana che di certo possono levare, e levano, sia energie mentali che fisiche. A differenza invece del Lipsia, che mercoledì scorso ha perso, immeritatamente, contro il Real Madrid al Bernabeu.

Borussia Monchengladbach-Lipsia
Rose, tecnico del Lipsia che ha preso il posto di Tedesco ©️LaPresse

La cura Rose, che ha preso il posto dell’esonerato Tedesco, sembra aver dato i suoi frutti. Immediati anche, visto che prima di fare un figurone in Spagna, mettendo in crisi realmente i campioni in carica e cedendo solamente nel finale, il Lipsia ha distrutto il Borussia Dortmund nel giorno del debutto in panchina del nuovo tecnico. C’è quindi una squadra favorita, anche per quelle che sono le qualità della rosa, ed è ovviamente quella ospite. Che cercherà di fare il colpaccio.

Come vedere Borussia Monchengladbach-Lipsia in diretta tv e streaming

Borussia Monchengladbach-Hertha Berlino
L’esultanza di Hofmann ©️Ansafoto

Borussia Monchengladbach-Lipsia è in programma sabato alle 18:30. Si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky della piattaforma satellitare.

Il pronostico

Una gara che sicuramente regalerà almeno una rete per squadra. Una gara che il Lipsia potrebbe anche vincere per quello che Rose è riuscito a fare in maniera immediata dal momento in cui si è seduto sulla panchina dei tedeschi. E allora fiducia agli ospiti.

Le probabili formazioni di Borussia Monchengladbach-Lipsia

BORUSSIA MONCHENGLADBACH (4-2-3-1): Sommer; Scally, Frierich, Kramer, Bensebaini; Weigl, Kone; Hofmann, Neuhaus, Stindl; Thuram.
LIPSIA (4-2-3-1): Gulacsi; Simakan, Orban, Diallo, Raum; Haidara, Schlager; Nkunku, Forsberg, Szoboszlai; Werner.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy