Real Sociedad-Omonia Nicosia, Europa League: tv, formazioni, pronostici

Real Sociedad-Omonia Nicosia è una partita valida per la seconda giornata della fase a gironi dell’Europa League: formazioni, dove vederla in tv e in streaming

REAL SOCIEDAD – OMONIA NICOSIA | giovedì ore 18:45

In Liga, nello scorso weekend, la Real Sociedad di Alguacil ha pagato a caro prezzo quella che è stata l’impresa vera e propria della scorsa settimana in Europa League contro il Manchester United: la vittoria a Old Trafford ha tolto energie fisiche e soprattutto mentali alla formazione spagnola che, però, contro il Nicosia, dovrebbe tornare alla vittoria così da mettere quasi in cassaforte il passaggio al turno successivo. Sì, non ci sono dubbi che la squadra padrona di casa abbia tutte le carte in regola, contro i ciprioti, di fare risultato pieno, non solo per quelle che sono le qualità in campo, ma anche per quello che è il momento della squadra ospite.

Real Sociedad-Omonia Nicosia
Alguacil ©️LaPresse

L’Omonia Nicosia infatti non solo ha perso in casa in Europa League contro lo Sheriff (3-0), ma anche in campionato contro l’Apollon ci ha rimesso le penne. Una doppia sconfitta che potrebbe – dovrebbe, diventare tripla.

Come vedere Real Sociedad-Omonia Nicosia in diretta tv e in streaming

Manchester United-Real Sociedad
©️Ansafoto

Real Sociedad-Omonia Nicosia è in programma giovedì alle 18:45. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere Real Sociedad-Omonia Nicosia anche su DAZN. La piattaforma streaming ormai dallo scorso anno detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.

Il pronostico

In una sfida che alla fine dovrebbe regalare almeno tre reti complessive e che si potrebbe pure sbloccare nel primo tempo, non ci sono dubbi che la Real Sociedad di Alguacil possa riuscire nella seconda affermazione europea. Troppo netti i valori in campo, troppo forte la squadra spagnola per quella cipriota. Insomma, risultato praticamente scritto.

Le probabili formazioni di Real Sociedad-Omonia Nicosia

REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Gorosabel, Elustondo, Pacheco, Munoz; Mendez, Zubimendi, Merino; Silva, Sorloth, Kubo.
OMONIA NICOSIA (5-4-1): Fabiano; Matthews, Miletic, Lang, Panagiotou, Lecjack; Barker, Cassama, Charalampous, Diskserud; Bruno.

POSSIBILE RISULTATO: 3-0