Gojo-Musetti, Coppa Davis: diretta tv in chiaro e streaming gratis

Gojo-Musetti, sarà il giovane tennista di Carrara ad andare alla ricerca del primo punto nel match con la Croazia.

Toccherà dunque a Lorenzo Musetti scendere in campo per primo. L’azzurrino darà il via all’avventura – si spera vincente – dell’Italia di capitan Filippo Volandri nella fase finale della Coppa Davis 2022. All’Unipol Arena di Bologna il classe 2022 di Carrara aprirà le danze affrontando Borna Gojo nel primo dei due singolari in programma all’interno del match con la Croazia. In realtà sarebbe dovuto spettare a Matteo Berrettini affrontare 164esimo tennista dell’attuale ranking Atp ma il forfait del numero uno Jannik Sinner ha costretto Volandri a stravolgere i piani. L’altoatesino, tornato da New York con un fastidio alla caviglia, resterà a riposo con l’obiettivo di tornare a disposizione per le due sfide con Argentina e Svezia. Musetti invece sogna di riprendere da dove aveva lasciato con la maglia della nazionale. E cioè da quella strepitosa vittoria sullo slovacco Gombos.

Gojo-Musetti
Musetti ©️Ansafoto

Successo che lo scorso marzo consentì all’Italia di qualificarsi per la fase di finale della massima competizione mondiale a squadre nazionali. Musetti, nonostante non brilli sul cemento, partirà favorito. Ma dovrà comunque fare grande attenzione a Gojo. Un giocatore che proprio nell’ultima Davis ha dato il meglio di sé, contribuendo a trascinare la Croazia fino all’ultimo atto della manifestazione. Tra i due non ci sono precedenti.

Come vedere Gojo-Musetti in diretta tv in chiaro e streaming gratis

Gojo-Musetti
Gojo ©️Ansafoto

La gara valida per il match di Coppa Davis Croazia-Italia tra Borna Gojo e Lorenzo Musetti verrà trasmessa mercoledì 14 settembre alle 15:00 in chiaro su Rai 2 e per gli abbonati Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205). Sarà possibile assistere all’incontro anche attraverso la diretta streaming su Raiplay.it (gratuitamente) e tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati. Prevista pure la diretta su NOW, la piattaforma live e on demand della pay tv satellitare.

Impostazioni privacy