Betis-Ludogorets, Europa League: tv, formazioni, pronostici

Betis-Ludogorets è una partita valida per la seconda giornata della fase a gironi dell’Europa League: formazioni, dove vederla in tv e in streaming

BETIS – LUDOGORETS | giovedì ore 21:00

Nel girone della Roma, che domani sera all’Olimpico sarà impegnata contro l’Helsinki, si affrontano il Betis di Pellegrini e il Ludogorets, due squadre che al debutto in Europa League e che quindi guidano il raggruppamento. Ma se la vittoria degli spagnoli sembrava alquanto scontata nella trasferta in terra finlandese, clamorosa e inaspettata e stata invece quella della squadra bulgara che ha superato quella allenata da Mourinho. Un due a uno che permette di guardare al prossimo impegno con un certo ottimismo, e giocarsi anche la possibilità di andare avanti nel girone.

Betis-Ludogorets
Il Betis esulta dopo il gol al Villarreal di domenica ©️Ansafoto

Certo, solamente la squadra che chiude al primo posto se ne va direttamente agli ottavi, la seconda invece va ai playoff. Ecco perché l’obiettivo è quello di essere davanti a tutti. E questo, onestamente, se lo potrebbe permettere solamente il Betis di Pellegrini, che anche in campionato ha iniziato alla grande perdendo solamente contro il Real Madrid e dimostrando ormai di essere una formazione forte, di prima fascia, che se la può giocare davvero contro tutti.

Come vedere Betis-Ludogorets in diretta tv e in streaming

Ludogorets Razgrad-Dinamo Zagabria
Ante Simundza, tecnico del Ludogorets ©️Ansafoto

Betis-Ludogorets è in programma giovedì alle 21:00. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere Betis-Ludogorets anche su DAZN. La piattaforma streaming ormai dallo scorso anno detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.

Il pronostico

Non dovrebbero esserci dubbi su chi si prenderà i tre punti. Questi andranno al Betis di Pellegrini che contro il Ludogorets non dovrebbe avere particolari problemi in una partita che potrebbe vedere solamente una squadra a segno. Ed è quella, ovviamente, che gioca in casa.

Le probabili formazioni di Betis-Ludogorets

BETIS (4-2-3-1): Silva; Sabaly, Pezzella, Luiz Felipe, Moreno; Rodriguez, Carvalho; Luiz Henrique, Canales, Rodri; Iglesias.
LUDOGORETS (4-2-3-1): Padt; Karnicnik, Plastun, Terziev, Medyalkov; Nonato, Yordanov; Despodov, Rick, Delev; Tissera.

POSSIBILE RISULTATO: 3-0
Impostazioni privacy