Berrettini-Coric, Coppa Davis: diretta tv in chiaro e streaming gratis

Berrettini-Coric, il romano è il secondo singolarista a scendere in campo per l’Italia. Dall’altra parte c’è il campione di Cincinnati.

La Coppa Davis e il ritorno in azzurro per riscattare quel brutto quarto di finale con Casper Ruud a New York. E mettere benzina in corpo per un finale di stagione che potrebbe regalare ancora qualche soddisfazione. Matteo Berrettini riabbraccia la nazionale dopo tre anni e tante rinunce per via dei vari problemi fisici che non hanno mai smesso di accompagnarlo. L’attuale numero due d’Italia sarà il secondo singolarista messo in campo da capitan Filippo Volandri.

Berrettini-Coric
Berrettini ©️Ansafoto

Inizialmente avrebbe dovuto affrontare Borna Gojo, ma il risentimento alla caviglia con cui ha dovuto fare i conti Jannik Sinner ha ribaltato le gerarchie. Toccherà a lui vedersela con il temibile Borna Coric, un avversario a cui il romano dovrà prestare molta attenzione. Il nativo di Zagabria, infatti, attraversa un gran momento di forma e l’ha dimostrato qualche settimana fa a Cincinnati, mettendosi in tasca il primo Masters 1000 della sua carriera. Tornato dopo un lunghissimo stop per un brutto infortunio alla spalla, Coric ha scalato oltre 100 posizioni in classifica ritrovando nuovamente la top 30. Rispetto a quella di Berrettini, tuttavia, la sua avventura allo US Open è durata a malapena due partite, visto che è uscito al secondo turno contro lo statunitense Brooksby. L’azzurro invece, pur non brillando particolarmente, è arrivato di nuovo tra i primi otto nella Grande Mela.

Come vedere Berrettini-Coric in diretta tv in chiaro e streaming gratis

Sinner
Coric ©️LaPresse

La gara valida per il match di Coppa Davis Croazia-Italia tra Matteo Berrettini e Borna Coric verrà trasmessa mercoledì 14 settembre non prima delle 17:00 in chiaro su Rai 2 e per gli abbonati Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205). Sarà possibile assistere all’incontro anche attraverso la diretta streaming su Raiplay.it (gratuitamente) e tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati. Prevista pure la diretta su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Impostazioni privacy