Liverpool-Ajax, Champions League: tv, formazioni, pronostici

Liverpool-Ajax è un match valido per la prima seconda di Champions League: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

LIVERPOOL – AJAX | martedì ore 21:00

Una legnata, clamorosa, che forse potrebbe pure fare bene al Liverpool di Klopp che ha iniziato male, per quelli che sono gli standard dei Reds, la stagione. Non solo un avvio in sordina in campionato, ma anche la clamorosa sconfitta contro il Napoli al debutto nella quale, la squadra inglese, praticamente non è scesa in campo contro gli azzurri di Spalletti che dal primo all’ultimo minuto hanno fatto praticamente tutto quello che hanno voluto. Lo stop della Premier League non ha permesso alla squadra del tecnico tedesco di cercare di mettersi alle spalle la pesante sconfitta. Servirà insomma battere l’Ajax non solo per il morale ma anche per quello che è il cammino europeo che si potrebbe complicare in maniera clamorosa.

Liverpool-Ajax
Klopp, tecnico dell’Ajax ©️LaPresse

Dal proprio canto gli olandesi hanno iniziato benissimo il proprio cammino in terra europea battendo senza particolari problemi i Rangers. La squadra – che ha dimenticato Ten Hag, affidandosi a Schreuder – viene da sette vittorie di fila tra campionato e coppa con venticinque gol fatti e solamente cinque quelli subiti. Anche nell’ultimo turno di Eredivisie non ci sono stati problemi nel sbarazzarsi dell’Heerenveen. Insomma, serve il miglior Liverpool per riuscire a prendersi i tre punti. Ma questo Klopp lo sa bene e manderà in campo la formazione migliore possibile. Non sono concessi in nessun modo passi falsi anche perché, poco a dire il vero, s’è cominciato a parlare di un esonero. Una non vittoria, queste voci, le potrebbe fare ritornare in maniera prepotente.

Come vedere Liverpool-Ajax in diretta tv e streaming

Tadic ©LaPresse

Liverpool-Ajax è in programma martedì alle 21:00. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky che ha i diritti della Champions League. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma on demand. Un modo alternativo per vedere in streaming Liverpool-Ajax è abbonarsi a Mediaset Infinity+, altra piattaforma che ha acquisito i diritti della competizione continentale.

Il pronostico

Sfida da almeno tre reti complessive anche perché scenderanno in campo due squadre abituate a giocare all’attacco e a divertirsi. E, per quello che vi abbiamo raccontato prima, il Liverpool è clamorosamente chiamato alla vittoria. E davanti al proprio pubblico i Reds dovrebbero riuscire a prendersi i primi tre punti della propria Champions League.

Le probabili formazioni di Liverpool-Ajax

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Elliot, Fabinho, Milner; Salah, Nunez, Luis Diaz.
AJAX (4-3-3): Pasveer; Rensch, Timber, Bassey, Blind; Berghuis, Alvarez, Taylor; Tadic, Kudus, Bergwijn.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy