Empoli-Roma, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Formazioni ufficiali Empoli-Roma: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida del “Castellani”. Ecco i dettagli.

Sono state diramate le formazioni ufficiali della sfida del Castellani tra Empoli e Roma, una gara che si preannuncia molto importante per i giallorossi, a caccia di punti preziosi con i quali rispondere all’ultimo periodo no in termini di prestazioni e di risultati. Ecco le scelte dei due allenatori:

Pronostici
José Mourinho©️LaPresse

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Marin, Grassi, Bandinelli; Pjaca; Lammers, Satriano.

ROMA (3-4-2-1) Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini, Dybala; Abraham.

Empoli-Roma, il pronostico marcatori

Una gara troppo importante per la Roma, forse il primo vero turning point della stagione dei giallorossi, che devono lanciare un messaggio immediato alla concorrenza. Mou si affida ad Abraham, e potrebbe essere ripagato con almeno un goal dall’attaccante inglese. Tuttavia, la sensazione è che possano palesarsi le condizioni ideale affinché Lorenzo Pellegrini trovi la via della rete: ancora a secco dall’inizio di stagione, il Capitano della Roma dovrebbe ricoprire un ruolo tutt’altro che ininfluente, agendo da rifinitore in coabitazione con Dybala, alle spalle dell’unica punta.

Probabili ammoniti e tiratori di Empoli-Roma

Propositivo tutte le volte che è stato chiamato in causa, occhio alle progressioni offensive di Celik, che dovrebbero portare l’ex esterno del Lille a scoccare almeno una conclusione nello specchio della porta avversaria. Possibile ammonizione per Stojanovic.

Impostazioni privacy