Betis-Villarreal, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Betis Siviglia-Villarreal è una partita della quinta giornata della Liga spagnola: qui dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico

BETIS SIVIGLIA – VILLARREAL | domenica ore 21:00

Entrambe impegnate in Europa nel mezzo della settimana, entrambe vittoriose. Betis Siviglia e Villarreal, inoltre, hanno cominciato benissimo in campionato e, soprattutto, la truppa guidata da Emery, ancora non ha subito nemmeno una rete in Liga. Sì, ne ha presi tre dal Lech Poznan in Conference League, e nessuno forse se lo aspettava, ma in Patria i gialli che l’anno scorso sono arrivati in semifinali di Champions League, non hanno mai dovuto raccogliere il pallone in fondo al sacco. La sensazione è che nella serata di oggi, contro il Betis, ci sarà la prima volta.

Betis Siviglia-Villarreal
Unai Emery, allenatore del Villarreal ©️LaPresse

Anche perché la truppa guidata da Pellegrini prima dello scorso weekend, quando ha perso 2-1 sul campo del Real Madrid – una sconfitta che ovviamente ci può stare – non aveva mai conosciuto l’amaro gusto di tornare a casa senza punti. Due squadre che insomma hanno le carte in regola per divertire e per divertirsi. Con la sensazione, netta, che possa finire in pareggio con entrambe a segno. Sarebbe un punto, soprattutto dopo le fatiche in mezzo alla settimana, che sarebbe ben accettato da entrambi i tecnici.

Come vedere Betis Siviglia-Villarreal in diretta tv e streaming

HJK-Betis Siviglia
Pellegrini, allenatore del Betis Siviglia ©️LaPresse
Betis Siviglia-Villarreal è valida per la quinta giornata della Liga ed è in programma domenica alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

 

Il pronostico

Per le qualità delle due squadre che scenderanno in campo, la possibilità che questa sfida possa finire in pareggio è alta. Una rete a testa sicuro, un punto a testa quasi sicuro per muovere la classifica.

Le probabili formazioni di Betis Siviglia-Villarreal

BETIS SIVIGLIA (4-3-3): Silva; Ruibal, Pezzella, Luiz Felipe, Miranda; Rodriguez, Carvalho, Akouokou; Fekir, Willian Jose, Juanmi.
VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, Pau Torres, Pedraza; Pino, Capoue, Parejo, Lo Celso; Moreno, Morales.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy