Schalke-Bochum, Bundesliga: tv, formazioni, pronostici

Schalke-Bochum è una partita della sesta giornata di Bundesliga: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

SCHALKE – BOCHUM  | sabato ore 18:30

Dopo cinque giornate di campionato si può parlare di crisi? Sì, si può parlare di crisi. Soprattutto per quanto riguarda il Bochum che ancora non solo non ha vinto una partita ma nemmeno l’ha pareggiata. Insomma, gli ospiti sono a zero punti, con una caterva di gol presi e pochissimi quelli fatti. E non sembra essere nemmeno questo il weekend giusto per cambiare il passo e dare una piccola svolta alla propria stagione.

Schalke-Bochum
Lo Schalke ©️LaPresse

Beh, mettiamo le cose in chiaro: nemmeno lo Schalke se la passa bene con tre pareggi e due sconfitte. L’ultimo, però, in casa dello Stoccarda, ha dato l’idea di una squadra che sembra leggermente in ripresa sia sotto l’aspetto fisico ma soprattutto sotto il profilo mentale che sta maturando l’idea di fare il primo colpo della propria stagione. Quale occasione migliore, sinceramente, contro una formazione che non ha ancora stappato la bottiglia e che ha dei problemi difensivi enormi? Crediamo nessuno, ma il calcio rimane strano – ed è bello così – quindi tutto potrebbe succedere. Però, l’idea di una vittoria interna c’è, eccome.

Come vedere Schalke-Bochum in diretta tv e streaming

Bundesliga
Losilla e Hofmann del Bochum contro il Bayern Monaco ©️Ansafoto

Schalke-Bochum è in programma sabato alle 18:30. Si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky della piattaforma satellitare.

Il pronostico

Come detto prima il Bochum non può perdere. Ma appare difficile pensare che possa dare una svolta alla propria stagione contro lo Schalke che contro lo Stoccarda ha dimostrato almeno di essere vivo. Una gara che insomma dovrebbe vedere vittoriosa la formazione di casa in una sfida che dovrebbe regalare anche almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni di Schalke-Bochum

SCHALKE (4-2-3-1): Schwolow; Brunner, Yoshida, Van den Berg, Ouwejan; Krauss, Flick; Larsson, Drexler, Bulter; Terodde.
BOCHUM (4-2-3-1): Riemann; Gamboa, Masovic, Lampropoulos, Osei-Tutu; Losilla, Forster; Hofmann, Stoger, Asano; Zoller.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy