Como-Sudtirol e Cosenza-Bari, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Como-SudTirol e Cosenza-Bari sono partite valide per la quinta giornata di Serie B: tv, streaming, formazioni e pronostici

COMO – SUDTIROL | sabato ore 14:00

I padroni di casa che hanno deciso di non cambiare, gli ospiti che invece hanno cambiato la scorsa settimana conquistando la prima vittoria del proprio campionato. Normale che la partita pesi di più per il Como del riconfermato – almeno per ora – Gattuso, alla ricerca di un’affermazione per non rischiare di essere esonerato. Solamente una vittoria potrebbe salvare il tecnico contro un SudTirol che con Bisoli ha conquistato i primi tre punti della propria stagione battendo il Pisa.

Como-SudTirol e Cosenza-Bari
Gattuso, allenatore del Como ©️LaPresse

Certo, la squadra padrona di casa ha delle qualità importanti e sono sotto gli occhi di tutti. Serve sbloccarsi, in qualche modo. E sembra decisamente essere arrivata un’occasione importante.

COSENZA-BARI | sabato ore 14:00

E’ rimasto sicuramente l’amaro in bocca al Cosenza dopo il pareggio sul campo del Ternana: la squadra di Dionigi, in superiorità numerica per quasi tutta la ripresa, ci ha provato a ribaltarla del tutto, ma è andata a sbattere sul muro eretto dalla formazione di Lucarelli. Un buon punto, comunque, che ha fatto mettere alle spalle la sconfitta del turno precedente contro il Parma. Adesso, contro il Bari, l’impegno è comunque difficile, ma non appare impossibile che i calabresi possano trovare un risultato positivo.

La squadra di Mignani – ancora imbattuta – viene dal pareggio interno subito in rimonta contro la Spal. I pugliesi non hanno saputo sfruttare il doppio vantaggio e nella ripresa in pochi minuti hanno buttato via due punti. Insomma, si poteva fare meglio, ma per essere una neopromossa la squadra barese sta dimostrando ottime cose.

Come vedere Como-SudTirol e Cosenza Bari in diretta tv e streaming

Pronostici
I calciatori del Bari esultano dopo un gol ©️LaPresse

Como-SudTirol e Cosenza-Bari sono in programma entrambe sabato alle 14:00 Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di Como-SudTirol

Occasione importante per il Como, e soprattutto ultima spiaggia per Gattuso. I padroni di casa devono solamente vincere se vogliono salvare la panchina del proprio allenatore. E alla fine ce la dovrebbero anche fare.

Le probabili formazioni

COMO (4-4-2): Ghidotti; Vignali, Binks, Scaglia, Ioannou; Blanco, Faragò, Baselli, Kerrigan; Cerri, Mancuso.
SUDTIROL (4-4-2): Poluzzi; De Col, Davi, Zaro; Berra, D’Orazio, Berardinelli, Crociata; Rover; Odogwu, Mazzocchi.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Il pronostico di Cosenza-Bari

Un pareggio potrebbe fare felici tutti. Il Cosenza perché piazzerebbe il secondo risultato utile di fila, il Bari perché rimarrebbe imbattuto in campionato. Gara quindi che si preannuncia quasi “scritta”.

Le probabili formazioni

COSENZA (4-2-3-1): Matosevic; Panico, Vaisanen, Rigione, Rispoli; Voca, Brescianini; Florenzi, D’Urso, Brignola; Larrivey.
BARI (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Terranova, Ricci; Maita, Maiello, Folorunsho; Bellomo; Antenucci, Cheddira.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy