Atletico Madrid-Celta Vigo, Liga: tv, formazioni, pronostici

Atletico Madrid-Celta Vigo è una partita della quinta giornata della Liga spagnola: qui dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico

ATLETICO MADRID – CELTA VIGO  | sabato ore 21:00

Una vittoria tiratissima, sofferta, al minuto 101 contro una squadra forte. Il debutto in Champions League dell’Atletico Madrid era vietato ai cuori deboli. La squadra di Simeone ha vinto all’ultimo respiro contro il Porto dimostrando ancora una volta di possedere quel carattere che ha sempre contraddistinto il proprio allenatore. E chissà, magari questa è la volta buona per tornare a vincere anche in campionato. Sono già cinque infatti i punti che separano l’Atletico dal Real Madrid che guida il campionato. Un distacco importante dopo quattro giornate e un segnale che nella Liga non s’è partiti con il piede giusto.

Atletico Madrid-Celta Vigo
©️LaPresse

E adesso arriva un Celta Vigo che vuole fare uno scherzetto, sfruttando magari quelle che sono le energie mancanti dopo lo sforzo di mercoledì sera. Certo, se l’Atletico riuscisse a mettere in campo quella voglia e quella cattiveria dimostrata nel corso della settimana, allora appare assai probabile che i Colchoneros possano prendersi una vittoria importante.

Come vedere Atletico Madrid-Celta Vigo in diretta tv e streaming

Celta Vigo-Cadice
Aspas del Celta Vigo ©️LaPresse
Atletico Madrid-Celta Vigo è valida per la quinta giornata della Liga ed è in programma sabato alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

 

Il pronostico

La sensazione è che l’Atletico possa tornare a vincere anche in campionato dopo un avvio un po’ così. La svolta, come detto, potrebbe essere arrivata dalla vittoria contro il Porto in Champions. Insomma una squadra in fiducia quella di Simeone.

Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Celta Vigo

ATLETICO MADRID (5-3-2): Oblak; Molina, Gimenez, Witsel, Mandava, Carrasco; Llorente, Koke, Niguez; Morata, Griezmann.
CELTA VIGO (4-1-3-2): Marchesin; Mallo, Aidoo, Nunez, Galan; Tapia; Cervi, Beltran, Rodruguez; Perez, Aspas.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1