Palermo-Genoa, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Palermo-Genoa è una partita della quinta giornata di Serie B: dove vederla in tv, streaming, probabili formazioni e pronostici

PALERMO – GENOA | venerdì ore 20:30

Da un lato c’è una squadra che dopo aver vinto al debutto non è più riuscita ad imporsi; dall’altro una formazione che punta decisamente a vincere il campionato sfruttando una rosa di qualità superiore rispetto alle altre e un blasone che la dovrebbe vedere protagonista in ben altri palcoscenici. La quinta giornata della Serie B si aprirà con l’anticipo del Barbera tra il Palermo di Corini e il Genoa di Blessin. I rosanero arrivano a questo appuntamento dopo due sconfitte, pesanti, contro Ascoli e Reggina. I liguri invece dal pareggio interno contro il Parma subito nel finale. E non hanno nessuna intenzione di perdere punti. Sulla carta non ci dovrebbe essere davvero partita. Due squadre che hanno rose differenti e che hanno obiettivi decisamente diversi.

Palermo-Genoa
Portanova, attaccante del Genoa ©️LaPresse

C’è da dire comunque che giocare in Sicilia non è facile per nessuno, soprattutto in questo momento dove il Palermo ha decisamente bisogno di punti pesanti non solo per la classifica ma anche per quello che è l’umore di una squadra che nello scorso weekend, al Granillo, nonostante la superiorità numerica, ha preso il terzo gol che ha chiuso la partita. Il Genoa, dal proprio canto, deve cercare di sistemare ovviamente quelli che sono i movimenti in fase di non possesso palla perché davanti, i rossoblù, possono colpire sempre con la qualità che hanno. La sensazione è che si assisterà ad una bella partita ma che è quasi indirizzata.

Come vedere Palermo-Genoa in diretta tv e in streaming

Cittadella-Pisa e Palermo-Perugia
Corini, allenatore del Palermo ©️LaPresse

Palermo-Genoa è in programma venerdì alle 20:30. Si potrà vedere, così come lo scorso anno il campionato cadetto, su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In streaming si vedrà anche su DAZN, che già negli ultimi tre anni ha trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmette il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

In una gara che dovrebbe pure regalare tre reti complessive, appare il Genoa nettamente favorito e in grado di potersi prendere una vittoria importante. Il Palermo è in crisi di gioco e di risultati e contro una delle maggiori indiziate alla vittoria finale del campionato, non sembra avere la forza e la possibilità di trovare un risultato utile.

Le probabili formazioni di Palermo-Genoa

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Buttaro, Nedelcearu, Sala, Mateju; Segre, Stulac, Saric; Elia, Brunori, Floriano.
GENOA (4-4-2): Martinez; Hefti, Bani, Dragusin, Pajac; Jagiello, Frendrup, Badelj, Portanova; Coda, Ekuban.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3

Impostazioni privacy