Lens-Troyes, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici

Lens-Troyes è una partita della settima giornata della Ligue 1: probabili formazioni, pronostici e dove vederla in tv e streaming

LENS – TROYES | venerdì ore 21:0

Promette sicuramente scintille l’anticipo della settima giornata della Ligue 1 che vedrà di fronte Lens e Troyes. Due squadre che vivono un ottimo momento di forma e che non hanno nessuna intenzione di fermarsi. Soprattutto, ed è evidente, i padroni di casa, che sono terzi a quota 14 punti in classifica e che con una vittoria si potrebbero ritrovare almeno per una notte davanti al Psg e pure al Marsiglia. Chi lo avrebbe mai immaginato all’inizio della stagione? Nessuno, ovviamente, e anche se si tratta sicuramente di un risultato provvisorio, il sogno sarebbe quello di andare a dormire venerdì notte guardando tutti dall’alto verso il basso.

Lens-Inter
Franck Haise, tecnico del Lens ©️Ansafoto

Un compito difficile ma non impossibile per la squadra padrona di casa che dovrà battere un Troyes che viene da un filotto di tre risultati utili di fila e che nell’ultimo turno in casa ha fermato il Rennes. Prima, la truppa ospite, era andata a vincere nel Principato, sfruttando anche la superiorità numerica e prima ancora aveva battuto l’Angers in casa. Insomma, un cammino importante per una squadra che vuole conquistare una salvezza tranquilla. Sì, forse però, andando a guardare quello che il Lens può davvero fare in casa, è arrivato il momento di perdere.

Come vedere Lens-Troyes in diretta tv e in streaming

Il Troyes ©️LaPresse

Lens-Troyes è in programma venerdì alle 21:00. Il match valido per la seconda giornata della Ligue 1 si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand della nota piattaforma satellitare.

Il pronostico

Tre vittorie nelle ultime tre uscite interne per il Lens che ha fatto la bellezza di dieci reti. Sì, ne ha anche concesse tante, ma alla fine sono comunque arrivati i tre punti. E dovrebbe succedere così anche nel prossimo incontro.

Le probabili formazioni di Lens-Troyes

LENS (3-4-3): Samba; Gradit, Danso, Medina; Cabot, Abdul, Poreba, Machado; Said, Sotoca, Costa.
TROYES (5-4-1): Gallon; Balde, Porozo, Palmer, Rami, Larouci; Rony Lopes, Kouame, Tardiue, Ygbo; Balde.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1

Impostazioni privacy