Club Brugge-Bayer Leverkusen, Champions League: tv, formazioni, pronostici

Club Brugge-Bayer Leverkusen è una partita valida per la prima giornata della fase a gironi della Champions League e si gioca mercoledì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

CLUB BRUGGE – BAYER LEVERKUSEN | mercoledì ore 21:00

Entrambe proveranno a recitare la parte della “guastafeste” in un girone in cui i primi due posti dovrebbero, in teoria, essere appannaggio di Atletico Madrid e Porto. Un gruppo, in ogni caso, tutt’altro che impossibile e che alla fine potrebbe anche regalare qualche sorpresa. Perché sia Club Brugge che Bayer Leverkusen vantano una grande esperienza nelle competizioni europee, partecipandovi ormai quasi ogni anno, e sembrano avere le carte in regola per contendere la seconda piazza ai lusitani di Sergio Conceiçao.

Club Brugge-Bayer Leverkusen
Mignolet ©️Ansafoto

I nerazzurri di Carl Hoefkens hanno giocato la loro prima partita ufficiale a metà luglio ed alle loro spalle ci sono già sette giornate di campionato. Dopo aver raccolto solo quattro punti nei primi tre turni, Lang e compagni hanno messo il turbo. Quattro vittorie di fila, di cui l’ultima nel derby cittadino con il Cercle Brugge, travolto con un netto 4-0. Per ora non si avverte l’assenza del gioiellino De Ketelaere, acquistato dal Milan in estate. In rosa non mancano come ogni anno alcuni elementi interessanti: oltre all’olandese Lang – anche lui seguito con attenzione dai rossoneri – Hoefkens può contare sull’ex bolognese Skov Olsen, sul giovane attaccante spagnolo Jutglà e sull’ucraino Yaremchuk.

Un anno fa nella fase a gironi il Club Brugge creò qualche problema al Psg, tenendo vive fino all’ultimo le speranze qualificazione. Un inizio invece inspiegabilmente negativo per il Bayer Leverkusen, capace di vincere solo una partita nelle sei partite giocate tra Coppa di Germania e Bundesliga. Momento drammatico per le Aspirine di Gerardo Seoane, che sabato scorso si sono arresi in casa (2-3) anche al Friburgo. Per ora il Bayer naviga nei bassifondi della classifica con soli tre punti conquistati e deve fare i conti con un attacco che va a sprazzi e una fase di non possesso approssimativa: già 9 i gol incassati.

Come vedere Club Brugge-Bayer Leverkusen in diretta tv e streaming

Club Brugge-Bayer Leverkusen
Gerardo Seoane ©️Ansafoto

Club Brugge-Bayer Leverkusen è in programma mercoledì alle 21:00 e si giocherà al Jan Breydel Stadion di Bruges, in Belgio. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport (canale 256). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Un modo alternativo per vedere in diretta streaming Club Brugge-Bayer Leverkusen è abbonarsi a Mediaset Infinity+, che ha acquisito i diritti sulla massima competizione continentale, ad un costo di 7,99 euro mensili.

Il pronostico

Match che potrebbe anche essere condizionato dalle assenze: nel Club Brugge non c’è Lang, mentre dall’altra parte mancheranno Wirtz, Adli e Bellarabi. Ad ogni modo, i padroni di casa, seppur leggermente inferiori dal punti di vista qualitativo, in questo momento sembrano averne di più rispetto ai tedeschi e potrebbero riuscire ad evitare la sconfitta. Entrambe troveranno con ogni probabilità la via del gol.

Le probabili formazioni di Club Brugge-Bayer Leverkusen

CLUB BRUGGE (3-5-2): Mignolet; Mata, Mechele, Sylla; Olsen, Nielsen, Odoi, Vanaken, Meijer; Jutglà, Sowah.
BAYER LEVERKUSEN (4-4-2): Hradecky; Tah, Tapsoba, Hincapié, Frimpong; Palacios, Andrich, Demirbay, Bakker; Schick, Diaby.

Club Brugge-Bayer Leverkusen: chi vince?

  • Pareggio (47%, 37 Votes)
  • Club Brugge (30%, 24 Votes)
  • Bayer Leverkusen (23%, 18 Votes)

Total Voters: 79

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy