Real Valladolid-Almeria, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Real Valladolid-Almeria è una partita della quarta giornata della Liga spagnola: qui dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico

REAL VALLADOLID – ALMERIA  | lunedì ore 21:00

I padroni di casa sono alla ricerca della prima vittoria in campionato e ovviamente devono al più presto dimenticare quella che è stata la scoppola subita al Camp Nou contro il Barcellona di Xavi. Un quattro a zero senza nessuna possibilità d’appello e senza nemmeno dare l’impressione di potersela minimante giocare. In poche parole c’è da dare una svolta a quella che è la stagione iniziata tre giornate fa. Anche se arriva un Almeria tutt’altro che arrendevole, soprattutto dopo che gli ospiti hanno trovato la prima affermazione in campionato.

Valladolid-Almeria
Il Valladolid impegnato sul campo del Barcellona ©️LaPresse

E non una vittoria così, anzi, tutt’altro: una vittoria contro il Siviglia di Lopetegui che ha dato un segnale forte. Certo, gli andalusi in questo momento vivono un momento di forma tutt’altro che positivo visto che ancora non hanno mai gioito, ma rimangono comunque una squadra forte, difficile da battere. E l’Almeria ci è riuscito. In tutto questo, però, sembra esserci un fatto che non si può dimenticare: prima o poi, i padroni di casa, una vittoria la dovranno pure piazzare e questa sembra un’occasione propizia.

Come vedere Real Valladolid-Almeria in diretta tv e streaming

©️LaPresse
Real Valladolid-Almeria è valida per la quarta giornata della Liga ed è in programma lunedì alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

 

Il pronostico

In una gara che dovrebbe regalare almeno una rete per squadra, il Real Valladolid ha un’occasione importante: quella di dare una svolta alla propria stagione e di prendersi la prima vittoria del proprio campionato.

Le probabili formazioni di Real Valladolid-Almeria

REAL VALLADOLID (4-1-4-1): Masip; Perez, Fernandez, Sanchez, Escudero; Monchu; Sanchez, Kike, Aguado, Anuar; Guardiola.
ALMERIA (3-4-1-2): Martinez; Kaiky, Ely, Babic; ozo, Eguaras, Costa, Akieme; Robertone; Ramazani, Sadiq.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy