Psg-Juventus, allarme bomba a Parigi: le ultimissime

Psg-Juventus, allarme bomba a Parigi: cosa sta succedendo in queste convulse ore nella capitale francese. Gli aggiornamenti.

A poco più di 24 ore dal fischio d’inizio della sfida tra Paris Saint Germain e Juventus, ecco il colpo di scena che potrebbe rimescolare clamorosamente le carte in tavole. Come documentato da Tancredi Palmeri, infatti, nella stazione di Mont Parnasse è stato segnalato un vero e proprio allarme bomba, con i poliziotti che hanno provveduto ad evacuare immediatamente la zona.

Parco Dei Principi ©LaPresse

Mont Parnasse è uno snodo cruciale di imbarco e sbarco nel cuore della capitale transalpina, ed attualmente si presenta assolutamente deserta per l’intervento della polizia che in tenuta anti terrorismo ha transennato le varie arterie stradali con appositi nastri. Ecco quanto riferito da Palmeri: In questo momento nella centralissima stazione di Mont Parnasse non c’è nessuno, con i nastri della polizia che chiudono tutto ed i poliziotti in assetto anti terrorismo. C’è un allarme bomba alla stazione di Mont Parnasse: hanno liberato tutto, non c’è neanche una macchina.”

Vi terremo aggiornati nel corso delle prossime ore nel caso in cui trapelassero aggiornamenti ufficiali in tal senso: ricordiamo che le conferenze stampe di Galtier ed Allegri sono in programma alle 17.45 e alle 18.45.

Impostazioni privacy