Benfica-Maccabi Haifa, Champions League: tv, formazioni, pronostici

Benfica-Maccabi Haifa è un match valido per la prima giornata di Champions League: diretta tv, formazioni, pronostici

BENFICA – MACCABI HAIFA | martedì ore 21:00

Guarda con interesse – ovviamente lo farà solamente alla fine dell’impegno della sua Juventus – Massimiliano Allegri. Benfica e Maccabi Haifa infatti compongono insieme alla squadra bianconera e al Psg il raggruppamento H della Champions League. E se teniamo presente che c’è una squadra che ha un valore superiore e decisamente diverso dalle altre, allora appare ipotizzabile che i lusitani possano tentare in qualche modo di fare il colpaccio cercando di vincere le altre partite e mettere in difficoltà la truppa italiana. Ma ovviamente tutto passa dai risultati che verranno fuori nelle altre partite, a partire da quella contro gli israeliani del Maccabi Haifa, la squadra materasso di questo girone.

Benfica-Maccabi Hafa
David Neres ©️LaPresse

Il Benfica nell’ultimo turno di campionato ha vinto al minuto 102 contro il Vizela, in rimonta, dopo che anche nel recupero la formazione del tedesco Schimdt era rimasta in dieci uomini. Un segnale importante sotto il profilo della mentalità, ma anche un altro da non sottovalutare: i portoghesi non sono imbattibili – avranno probabilmente pure fuori Draxler – e anche se ci mettono l’anima in campo possono regalare qualcosa. Una gara che il Maccabi avrà visto, sperando in colpo, in un sogno. Ma appare assai complicato per la squadra ospite riuscire a mettere la testa avanti. Tutto lascia presagire ad una facile vittoria della squadra di casa.

Come vedere Benfica-Maccabi Haifa in diretta tv e streaming

Stella Rossa-Maccabi Haifa
©️Ansafoto

Benfica-Maccabi Haifa è in programma martedì alle 21:00. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky che ha i diritti della Champions League. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma on demand. Un modo alternativo per vedere in streaming Borussia Dortmund-Copenaghen è abbonarsi a Mediaset Infinity+, altra piattaforma che ha acquisito i diritti della competizione continentale.

Il pronostico

Pochi problemi dovrebbe avere il Benfica nel prendersi i primi tre punti del girone e pensare in questo modo anche di sperare in un passaggio del turno. La sensazione di tutti è che la squadra portoghese si giocherà con la Juventus l’accesso agli ottavi di finale. Ma bisogna decisamente partire con il piede giusto e questo, contro un Maccabi Haifa cenerentola del girone, non dovrebbe essere un problema.

Le probabili formazioni di Benfica-Maccabi Haifa

BENFICA (4-2-3-1): Vlachodimos; Gilberto, Silva, Otamendi, Grimaldo; Fernandez, Florentino; Neres, Joao Mario, Rafa Silva; Ramos.
MACCABI HAIFA (4-1-4-1): Cohen; Sundgren, Batubiniska, Goldberg, Cornud; Lavi; Aztili, Mohamed, Chery, Haziza; Pierrot.

POSSIBILE RISULTATO: 3-0
Impostazioni privacy