Brighton-Leicester, Premier League: tv, formazioni, pronostici

Brighton-Leicester è una partita valida per la sesta giornata di Premier League: qui le probabili formazioni, dove vederla in tv e il pronostico

BRIGHTON – LEICESTER | domenica ore 15:00

Al momento i padroni di casa sono al quarto posto in classifica, in piena zona Champions League. Gli ospiti invece, dopo cinque giornate, hanno fatto solamente un punto e sono all’ultimo posto. Incredibile, sì, visto che comunque la squadra di Rodgers non ha una rosa da stare in fondo. Ok, nemmeno per rimanere nelle zone altissime della graduatoria, ma un avvio così nessuno se lo aspettava e nemmeno il più pessimista dei tifosi lo aveva messo in preventivo. Insomma, le Foxes, devono obbligatoriamente invertire la rotta.

Chelsea-Leicester
Rodgers ©️Ansafoto

Torniamo al Brighton, comunque: la formazione di Potter è la vera sorpresa di questa prima parte di campionato ma già ha cominciato a dare qualche segnale di cedimento. La sconfitta contro il Fulham, in trasferta, ha fatto tornare tutti con i piedi per terra. L’obiettivo è quello di raggiungere la salvezza e nella testa non ci può essere nient’altro, ed è anche per questo che ogni punto preso da qui in poi sarà visto solamente come un passo in meno verso il target da raggiungere.

Come vedere Brighton-Leicester in diretta tv e in streaming

Leeds-Brighton
©️Ansafoto

La gara Brighton-Leicester, in programma domenica alle 15:00, sarà possibile seguirla su Sky Sport, che ha acquisito i diritti di mandare in diretta la Premier League anche quest’anno. In streaming invece la sfida potrà essere seguita grazie all’applicazione Sky Go, che permette agli abbonati di vedere in diretta la programmazione. Anche con il servizio in abbonamento Now Tv, sarà possibile vedere la partita.

Il pronostico

Non può perdere il Leicester. La squadra di Rodgers non può permettersi un altro passo falso. Ecco che appare possibile un pareggio contro un Brighton che vuole mettersi alle spalle la sconfitta contro il Fulham.

Le probabili formazioni di Brighton-Leicester

BRIGHTON (3-5-2): Sanchez; Veltman, Dunk, Webster; March, Caicedo, Mwepu, Mac Allister, Esptupinian; Gross, Trossard.
LEICESTER (4-2-4-1): Ward; Justin, Ndidi, Evans, Thomas; Soumare; Maddison, Tielemans, Dwsbury, Barnes; Vardy.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy