Augsburg-Hertha Berlino, Bundesliga: diretta tv, formazioni, pronostici

Augusta-Hertha Berlino è una partita della quinta giornata di Bundesliga: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

AUGUSTA – HERTHA BERLINO  | domenica ore 15:30

Due squadre che non se la passano bene: i padroni di casa fermi a quota tre punti – clamorosa la vittoria sul campo del Leverkusen – gli ospiti invece hanno piazzato solamente un pareggio nelle prime quattro giornate. E se non ci fosse il Bochum, inchiodato ancora a quota zero punti, sarebbero ultimi in classifica. Ovviamente non si può parlare di ultima spiaggia per nessuno, ma serve una svolta ad entrambe, per muovere la classifica e per non perdere terreno. Ma soprattutto sotto l’aspetto mentale questa è una gara fondamentale sia per l’Augusta che per l’Hertha Berlino.

Augusta-Hertha Berlino
Kanga, attaccante dell’Hertha Berlino ©️LaPresse

Bene, la situazione l’abbiamo descritta e ovviamente non è ottimale per entrambe. Ed ecco perché alla fine potrebbe anche prevalere la paura di perdere che la voglia di vincere. Ovviamente, all’inizio, o almeno così potrebbe sembrare, entrambe cercheranno la vittoria. E allora, sbloccandosi la partita, tutte edue le squadre potrebbero tornare la via della rete. In poche parole sembra proprio una partita che si potrebbe incanalare verso un pareggio.

Come vedere Augusta-Hertha Berlino in diretta tv e streaming

Borussia Monchengladbach-Hertha Berlino
Sandro Schwarz, tecnico dell’Hertha ©️Ansafoto

Augusta-Hertha Berlino è in programma domenica alle 15:30. Si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky della piattaforma satellitare.

Il pronostico

Gara da pareggio, come detto. Gara che potrebbe regalare un punto a testa per far muovere la classifica di entrambe le squadre. Tutte e due le formazioni potrebbero trovare la via della rete.

Le probabili formazioni di Augusta-Hertha Berlino

AUGUSTA (3-3-2-2): Gikiewicz; Bauer, Gouwellewou, Iago; Framberger, Rexhbecaj, Pedersen; Maier, Jensem; Pepi, Demirovic.
HERTHA BERLINO (4-3-3): Christensen; Kenny, Kampf, Dardai, Plattenhardt; Sardar, Tousart, Boetius; Lukebakio, Kanga, Ejuke.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy