Venezia-Benevento, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Venezia-Benevento è una partita della quarta giornata di Serie B: dove vederla in tv, streaming, probabili formazioni e pronostici

VENEZIA – BENEVENTO | sabato ore 14:00

Sì, con la vittoria sul Frosinone in casa, Fabio Caserta, tecnico del Benevento, ha rimesso a posto la sua panchina, che adesso è tornata ben salda. Certo, quei rumors che volevano un possibile arrivo di Daniele De Rossi hanno rotto un poco il giocattolo, e allora ecco che il tecnico non può davvero commettere passi falsi. Anche perché, se una voce gira in maniera così insistente, alla fine qualcosa di vero c’è sempre. L’impegno che arriva, però, è ostico. Sul campo di un Venezia che dopo aver perso al debutto in casa contro il Genoa ha piazzato due risultati utili di fila.

Venenzia-Benevento
Il Benevento ©️Lapresse

La squadra di Javorcic è viva. E sicuramente punta a fare un campionato importante. Non ci sono ovviamente velleità di una promozione diretta, ma giocarsi tutto attraverso i playoff appare un obiettivo minimo per la stagione dei lagunari. Che vengono dal pareggio sul campo del Cittadella. Forse ci si aspettava qualcosa in più, ma alla fine il risultato è stato quello giusto.

Come vedere Venezia-Benevento in diretta tv e in streaming

SudTirol-Venezia
Haps ©LaPresse

Venezia-Benevento è in programma sabato alle 14:00. Si potrà vedere, così come lo scorso anno il campionato cadetto, su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In streaming si vedrà anche su DAZN, che già negli ultimi tre anni ha trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmette il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

In una gara che dovrebbe vedere andare a segno entrambe le formazioni, appare probabile un pareggio tra Venezia e Benevento. Sulla carta è più forte la squadra di Caserta, ma in casa la truppa di Javorcic vuole costruire il cammino che dovrebbe portare ad un piazzamento nei playoff. Insomma: sembra tutto scritto.

Le probabili formazioni di Venezia-Benevento

VENEZIA (4-3-3): Joronen; Zampano, Wisniewski, Ceccaroni, Haps; Tessmann, Fiordilino, Cuisance; Pierini, Pohjanpalo, Johnsen.
BENEVENTO (3-5-2): Paleari; Barba, Capellini, Glik; Letizia, Karic, Viviani, Acampora, Masciangelo; Forte, La Gumina.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy