Reggina-Palermo e Ternana-Cosenza, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Reggina-Palermo e Ternana-Cosenza sono partite valide per la quarta giornata di Serie B: tv, streaming, formazioni e pronostici

REGGINA – PALERMO | sabato ore 14:00

Alla fine la Reggina di Inzaghi ha piazzato un altro colpo di mercato, riuscendo a portare a casa Hernani dal Genoa. Un innesto di spessore per gli amaranto dello Stretto che ormai non possono davvero più nascondersi: si punta decisamente ad un ottimo piazzamento nei playoff, anche perché il tecnico sa gestire, e anche bene, così come ha dimostrato in passato, il campionato di Serie B. Insomma, contro il Palermo, una gara sentitissima, c’è un unico e solo obiettivo. La vittoria.

Reggina-Palermo e Ternana-Cosenza
Davide Dionigi, allenatore del Cosenza ©️Lapresse

Ma non sarà semplice, ovviamente, contro la squadra di Corini. Che deve dimenticarsi della sconfitta interna contro l’Ascoli. I rosanero, che saranno seguiti da almeno mille tifosi, hanno quelle qualità per mettere in difficoltà la Reggina. Ma difficilmente riusciranno ad uscire indenni da questa trasferta. Analizzando le rose che scenderanno in campo, i valori sono nettamente differenti.

TERNANA – COSENZA | sabato ore 14:00

Due sconfitte nelle prime tre per la Ternana in questo avvio. L’ultimo pesantissima, e anche inaspettata non solo nel risultato, sul campo del Modena. Sembrava potesse giocarsela la squadra di Lucarelli, che invece è stata annichilita sin da subito da quella di Tesser. E adesso arriva il Cosenza: la truppa di Dionigi ha sorpreso in avvio, e ha perso sì contro il Parma in trasferta. Ma i calabresi hanno dimostrato di saper vendere cara la pelle, e soprattutto di essere una squadra diversa da quella ammirata la scorsa stagione.

Infatti, da questo incrocio, il risultato che potrebbe uscire fuori è quello di un pareggio. Due squadre che soprattutto sotto il profilo mentale attraversano un momento differente. E che hanno comunque bisogno, nonostante tutto, di muovere la classifica. Ecco perché, alla fine, un punto potrebbe fare davvero tutti contenti.

Come vedere Reggina-Palermo e Ternana-Cosenza in diretta tv e streaming

Spal-Reggina
Filippo Inzaghi, allenatore della Reggina ©️LaPresse

Reggina-Palermo e Ternana-Cosenza sono in programma sabato entrambe alle 14:00. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di Reggina-Palermo

Vittoria per la Reggina. Che potrebbe essere anche di misura. La squadra di Inzaghi, nella sentita sfida al Palermo di Corini, dovrebbe trovare la terza vittoria in quattro partite. Hernani non ci sarà, ma poi sarà pronto a dare il suo contributo alla causa.

Le probabili formazioni

REGGINA (4-3-3): Colombi; Pierozzi, Cionek, Gagliolo, Di Chiara; Fabbian, Crisetig, Majer; Canotto, Menez, Rivas.
PALERMO (4-2-3-1): Pigliacelli; Buttaro, Lancini, Nedelcearu, Crivello; Damiani, Broh; Elia, Floriano, Di Mariano; Brunori.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0

Il pronostico di Ternana-Cosenza

Per quanto vi abbiamo raccontato prima, in questa sfida il risultato pronosticabile è quello di un pareggio. Due formazioni che si potrebbero anche accontentare. Certo, sarebbe ottimo e accolto con maggiore piacere dai calabresi.

Le probabili formazioni

TERNANA (4-3-2-1): Iannarilli; Ghiringhelli, Bogdan, Capuano, Celli; Agazzi, Di Tacchio, Palumbo; Falletti, Partipilo; Favilli.
COSENZA (4-2-3-1): Matosevic; Rispoli, Rigione, Vaisanen, Panico; Voca, Brescianini; Brignola, D’Urso, Florenzi; Butic.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy