Brescia-Perugia e Frosinone-Como, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Brescia-Perugia e Frosinone-Como sono partite valide per la quarta giornata di Serie B: tv, streaming, formazioni e pronostici

BRESCIA – PERUGIA | sabato ore 14:00

La vittoria sul campo del Como ha ridato forza al Brescia. La squadra del presidente Cellino è riuscita a mettesi subito alle spalle la sconfitta di Frosinone, piazzando un colpo importante su un campo sicuramente difficile e che le altre squadre faranno fatica, qualora ci riuscissero, ad espugnare. E adesso arriva il Perugia, una squadra che ha bisogno di punti, che cerca un riscatto dopo la sconfitta interna contro il Bari.

Cittadella-Brescia
©️LaPresse

I lombardi, però, soprattutto in casa, hanno dimostrato di essere una squadra forte. Da sempre. Già al debutto contro il SudTirol hanno piazzato la prima vittoria della stagione. Le Rondinelle sono nettamente favoriti in questa sfida. E dovrebbero avere la forza di prendersi i tre punti.

FROSINONE – COMO | sabato ore 14:00

Due vittorie nelle prima due giornate  per il Frosinone, che dopo è caduto – e ci può pure stare – sul campo del Benevento. La squadra di Grosso, che ieri ha anche ufficializzato l’arrivo di Frabotta dalla Juventus, in casa è un rullo compressore. Distrutto già il Brescia in questo campionato, i ciociari dovrebbero pure riuscire a vincere contro il Como di Gattuso, uscito con le ossa rotte nell’ultima uscita contro il Brescia.

Le ambizioni dei padroni di casa sono note a tutti. Una squadra che punta decisamente a fare i playoff e che non ha nessuna intenzione di mollare la presa. Ecco perché, una vittoria interna in questa sfida, appare altamente ipotizzabile.

Come vedere Brescia-Perugia e Frosinone-Como in diretta tv e streaming

Brescia-Perugia e Frosinone-Como
Fabregas del Como ©️Lapresse

Brescia-Perugia e Frosinone-Como sono in programma sabato entrambe alle 14:00. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di Brescia-Perugia

Vittoria dei padroni di casa. Il Brescia, dopo aver battuto il Como in trasferta, ha tutte le carte in regola per piazzare la seconda vittoria di fila in questo campionato, che sarebbe la terza su quattro partite. Pochi dubbi sul pronostico.

Le probabili formazioni

BRESCIA (4-3-3): Leali; Donati, Botteghin, Bellusci, Giordano; Collocollo, Buchel, Caligara; Dionisi, Gondo, Bidaoui.
PERUGIA (4-3-1-2): Kastrati; Cassandro, Del Fabro, Frare, Donnarumma; Vita, Pavan, Branca; Antonucci; Asencio, Baldini.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0

Il pronostico di Frosinone-Como

Frosinone più forte del Como. Frosinone che in casa è un rullo compressore. La squadra di Grosso, contro quella di Gattuso, ha la possibilità di mettersi subito alle spalle la sconfitta contro il Benevento in una gara che dovrebbe pure regalare almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni

FROSINONE (4-2-3-1): Turati; Oyono, Lucioni, Sziminski, Cotali; Boloca, Kone; Rohden, Garritano, Caso; Moro.
COMO (4-4-2): Ghidotti; Bovolon, Scaglia, Binks, Ioannou; Parigini, Fabregas, Celeghin, Blanco; Cerri, Cutrone.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1

Impostazioni privacy