Eubanks-Sinner, US Open: orario, diretta tv, streaming, pronostici

Eubanks-Sinner è un match valido per il secondo turno dello US Open: notizie, analisi, pronostici, orario, diretta tv e streaming.

I dolori del giovane Sinner. Missione passaggio del turno completata, ma sbarazzarsi del carneade Altmaier e raggiungere i trentaduesimi di finale degli US Open 2022 è stato molto più complicato del previsto per il numero uno d’Italia, che due sere fa ha rischiato una clamorosa quanto inaspettata eliminazione. Senza togliere i giusti meriti al volenteroso tedesco, capace di tenere testa al numero 13 al mondo ed elevare il proprio standard, ma la prestazione dell’altoatesino, la più grande speranza azzurra in questo Slam newyorkese, non è stata all’altezza delle aspettative. Cinque set e quasi quattro ore di gioco per battere un giocatore che negli ultimi due mesi aveva vinto solo una gara di qualificazioni.

Eubanks-Sinner
Sinner ©️Ansafoto

Sinner, come al solito, non ha fallito nei momenti cruciali del match ma i passaggi a vuoto non sono stati pochi. Sarà stata la tensione dell’esordio o magari il fatto di aver sottovalutato eccessivamente l’avversario, fatto sta che il nativo di San Candido continua a non convincere pienamente, come del resto aveva fatto nei due Masters 1000 di Montreal e Cincinnati. E dovrà ridurre il margine di errore al più presto se l’obiettivo è quello di fare parecchia strada nel quarto e ultimo Major dell’anno.

La grinta, talento e quella solidità mentale indispensabile per uscire indenne dai momenti difficili della partita potrebbero non bastare contro giocatori di maggiore caratura. Attenzione massima, dunque, al qualificato statunitense Christopher Eubanks, mai affrontato in passato da Sinner e che potrà contare sul supporto del pubblico. Il numero 145 al mondo ha battuto in tre set lo spagnolo Martinez al primo turno, conquistando la sua prima vittoria in un torneo del Grande Slam. Nell’ultimo match di qualificazioni aveva negato la gioia di entrare nel main draw al nostro Raul Brancaccio, sconfitto in rimonta.

ISCRIVITI al gruppo TELEGRAM per ricevere le notifiche con i pronostici sugli US OPEN di TENNIS: CLICCA QUI

Dove vedere Eubanks-Sinner in diretta tv e streaming

Eubanks-Sinner
Eubanks ©️Ansafoto

Il match valido per il secondo turno dello US Open tra Christopher Eubanks e Jannik Sinner sarà trasmesso giovedì 1 settembre in diretta tv su Eurosport (canale 210 e 211 su Sky) e in streaming su Eurosport Player, Eurosport.com e DAZN. Tutti gli incontri dello US Open saranno visibili anche su Discovery+. Sottoscrivere l’abbonamento ha un costo di 69,99 euro. Oppure 7,99 euro mensili, con rinnovo automatico allo stesso prezzo ogni mese a meno che non lo si annulli prima della scadenza. Discovery+ è disponibile anche su TIMVision. L’incontro non inizierà prima delle 18:15 (ora italiana).

Eubanks-Sinner: il pronostico

Nessun dubbio sul fatto che Sinner parta favorito anche stavolta. La differenza di esperienza e di qualità è enorme tra lui e Eubanks, ma per evitare che la sfida si trasformi in un’altra maratona l’altoatesino dovrà approcciare il match con l’atteggiamento giusto. La sensazione è che impiegherà meno tempo per sistemare la pratica, anche se il numero dei set complessivi potrebbe essere nuovamente superiore a trenta.

Impostazioni privacy