Calciomercato, Cristiano Ronaldo al Napoli: il ribaltone è in diretta

Calciomercato Napoli, le voci legate ad un possibile trasferimento di Cristiano Ronaldo al Napoli scuotono l’ambiente partenopeo: colpo di scena “live”.

Reduce dal pareggio a reti bianche ottenuto al “Franchi” contro la Fiorentina, il Napoli di Luciano Spalletti si prepara al prossimo impegno di campionato contro il Lecce con la “suggestione” Ronaldo che sta monopolizzando le ultime ore di calciomercato.

Calciomercato Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo ©LaPresse

Non è un caso che nel corso degli ultimi confronti con la stampa sia toccato a Luciano Spalletti il “difficile” compito di esternare un parere in merito al possibile approdo del fuoriclasse portoghese all’ombra del Vesuvio. Le aperture ostentate dal tecnico di Certaldo non possono essere trascurate, con la consapevolezza che sarà comunque difficile imbastire una siffatta operazione nelle ultimissime ore della sessione trasferimenti, a maggior ragione se – come sembra – lo United volesse mettere le mani su Victor Osimhen. I segnali lanciati dal cinque volte pallone d’oro nel corso di tutti i mesi estivi, però, non sono passato di certo inosservati.

Calciomercato Napoli, colpo Cristiano Ronaldo: l’ultimo annuncio spariglia le carte

Calciomercato Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo ©LaPresse

Il rapporto del cinque volte Pallone d’oro con ten Hag è ai minimi storici: il lusitano ha rotto con l’ambiente, e le ultime frizioni maturate nel corso della riunione tecnica post Liverpool hanno contribuito a scrivere ufficiosamente la parola fine all’avventura della attaccante della Juventus con la maglia dello United. Che a questo status quo possa essere aggiunto il crisma dell’ufficialità, però, è ancora tutto da vedere.

Nella diretta Twitch di “El Chiringuito” sono stati forniti ulteriori dettagli in merito al futuro di Cristiano Ronaldo che, salvo clamorosi colpi di scena, non sarà al Napoli. Le strade del portoghese e degli Azzurri, stando alle ultime indiscrezioni che trapelano dalla Spagna, non sono destinate ad incrociarsi. Lo scenario più probabile, a questo punto, resta il clamoroso ritorno di Cr7 allo Sporting.

Impostazioni privacy