Parma-Cosenza, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Parma-Cosenza è una partita della terza giornata di Serie B: dove vederla in tv, streaming, probabili formazioni e pronostici

PARMA – COSENZA | domenica ore 20:45

Parti invertite, senza dubbi. Perché difficile pensare che dopo due giornate il Cosenza fosse a punteggio pieno e il Parma fermo a solamente due punti in classifica. Anche perché, i calabresi di Dionigi, hanno debuttato sul campo del Benevento: insomma, un impegno tutt’altro che facile eppure è arrivata una vittoria firmata da Larrivey. Poi la seconda affermazione, in casa, e in rimonta, contro il Modena. Un momento magico per i Lupi. Anche se, la sensazione, è che l’incantesimo possa finire nella prossima giornata di campionato.

Parma-Cosenza
Vazquez ©️LaPresse

Il Parma di Pecchia, come detto, è alla ricerca della prima vittoria in questa stagione dopo il pareggio interno contro il Bari e quello esterno contro il Perugia. E siccome la squadra del presidente americano ha tutta l’intenzione di tornare in Serie A, obiettivo miseramente fallito lo scorso anno con delle scelte sbagliate sin dall’inizio, è arrivata sicuramente l’ora di portare a casa l’affermazione che potrebbe dare una svolta al proprio campionato. Insomma, tutte le indicazioni portano a un risultato.

Come vedere Parma-Cosenza in diretta tv e in streaming

Cosenza-Modena
Larrivey ©LaPresse

Parma-Cosenza è in programma domenica alle 20:45. Si potrà vedere, così come lo scorso anno il campionato cadetto, su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In streaming si vedrà anche su DAZN, che già negli ultimi tre anni ha trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmette il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Vittoria del Parma. E prima affermazione in campionato per la formazione allenata da Pecchia. Sì, il Cosenza è in forma e potrebbe pure giocare un brutto scherzetto, ma la sensazione è che i padroni di casa possano davvero trovare i tre punti che darebbero una svolta alla propria stagione.

Le probabili formazioni di Parma-Cosenza

PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Del Prato, Romagnoli, Valenti, Oostwrwoolde; Bernabe, Estevez; Man, Vazquez, Mihaila; Inglese.
COSENZA (4-2-3-1): Matosevic; Rispoli, Rigione, Vaisanen, Panico; Voca, Vallocchia; Brignola, D’Urso, Florenzi; Larrivey.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy