Juventus-Roma, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Formazioni ufficiali Juventus-Roma: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida dell’Allianz Stadium. Le ultime dritte.

L’attesa è finita: è tutto pronto per l’inizio di Juventus-Roma, gara clou della terza giornata del campionato di Serie A. Appuntamento al quale i giallorossi si presentano forti dei due successi consecutivi ottenuti contro Salernitana e Cremonese; i bianconeri, invece, devono riscattare la prestazione opaca del “Ferraris” contro la Samp, in cui Vlahovic e compagni non sono riusciti ad andare oltre uno scialbo 0-0. Ecco le formazioni ufficiali del match:

Roma-Cremonese
Dybala ©️LaPresse

JUVENTUS (4-3-3) Szczesny; De Sciglio, Danilo, Bremer, Alex Sandro; Miretti, Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Kostic.

ROMA (3-4-2-1) Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibanez, Karsdorp, Cristante, Matic, Spinazzola, Dybala, Pellegrini, Abraham.

Juventus-Roma, il pronostico marcatori

Non sarà una partita come le altre per Paulo Dybala, che a Torino ha trascorso sette lunghi anni, contribuendo in maniera decisiva alla conquista di tanti trofei. L’attaccante argentino – ancora a secco con la nuova maglia – potrebbe trovare la via del goal proprio davanti a quello che è stato per tanto tempo il suo pubblico. La difesa della Juve, ancora in fase di rodaggio, dovrebbe riscontrare delle difficoltà a tenere testa alla qualità dell’ex Palermo. Sul fronte opposto, Dusan Vlahovic si candida a mettere a referto almeno una rete.

Probabili ammoniti e tiratori di Juventus-Roma

Contro la Samp, alla sua prima in bianconero, i segnali forniti sono stati incoraggianti: Filip Kostic vede la porta con continuità, e dovrebbe mettere a referto almeno due conclusioni, indirizzandoli nello “specchio”. Rischia di finire sul taccuino del direttore di gara Alex Sandro, che dopo l’inizio in pompa magna contro il Sassuolo, è reduce dalla pessima prova di Genova contro la Samp.

Impostazioni privacy