Lille-Psg, Ligue 1: diretta tv, probabili formazioni, pronostici

Lille-Psg, è una partita della terza giornata della Ligue 1: probabili formazioni, pronostici e dove vederla in tv e streaming

LILLE – PSG | domenica ore 20:45

Dopo due vittorie – con dieci gol fatti e solamente due subiti, ma evidentemente ininfluenti – per il Psg di Galtier arriva il primo impegno meno agevole di questo campionato. Non ci permettiamo il lusso di dire difficile, vista la squadra che ha in mano il tecnico che ha preso il posto di Pochettino, che sa benissimo però che ogni sfida potrebbe nascondere un insidia, soprattutto perché tutti, contro una delle truppe più forti di Europa, vogliono dare il massimo. Ma non c’è realmente nessuna formazione che può mettere in difficoltà questa macchina quasi perfetta, nemmeno il Lille che però, qualche grattacapo, lo potrebbe dare.

Lilla-Psg
Messi ©️LaPresse

Ma come lo potrebbe dare? Solamente in un modo, a dire il vero: se il Psg non scendesse in campo con la mentalità giusta, altrimenti, sotto l’aspetto tecnico, non ci sarebbe nessuna partita. Né con il Lilla, e nemmeno con tutte le altre squadre che affrontano il massimo campionato francese. E siccome, nelle prime due giornate, il Psg ha fatto capire senza girarci troppo intorno che vuole chiudere presto la pratica vincendole tutte e tritando chiunque cerchi di ostacolare il proprio cammino, anche nella serata di oggi non dovrebbero esserci dubbi su quello che sarà il risultato finale.

Come vedere Lille-Psg 1 in diretta tv e in streaming

Nantes-Lilla
David del Lilla ©️LaPresse

Lille-Psg è in programma domenica alle 20:45. Il match valido per la terza giornata della Ligue 1 si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand della nota piattaforma satellitare.

Il pronostico

Terza vittoria in campionato per il Psg, in altrettante partite, anche sul campo del Lille. Magari senza segnare cinque reti, ma la sfida promette almeno tre reti complessive con una vittoria ospite quasi certa.

Le probabili formazioni di Lille-Psg

LILLE (4-2-3-1): Jardim; Zedadka, Fonte, Alexsandro, Djalo; Andre, Gomes; David, Cabella, Bamba; Bayo.
PSG (3-4-3): Donnarumma; Sergio Ramos, Marquinhos, Kimpembe; Hakimi, Vitinha, Verratti, Mendes; Mbappé, Messi, Neymar.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3
Impostazioni privacy