Athletic Bilbao-Valencia, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Athletic Bilbao-Valencia è una partita della seconda giornata della Liga spagnola: qui dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico

ATHLETIC BILBAO – VALENCIA  | domenica ore 17:30

Non è andato oltre il pareggio interno contro il Maiorca, al debutto, l’Athletic Bilbao. Un risultato quasi inaspettato per la squadra di Valverde che sicuramente si aspettava qualcosa di diverso. Insomma, un punto da mettere in cassaforte e adesso un impegno sicuramente più difficile contro il Valencia di Gattuso che invece, alla prima al Mestalla, ha rispettato i favori del pronostico battendo il Girona nonostante l’inferiorità numerica per buona parte della gara.

Athletic Bilbao-Valencia
Gattuso ©️LaPresse

S’è visto subito lo spirito battagliero che il tecnico italiano va decisamente cercando e che cerca di inculcare ai propri giocatori. Una vittoria meritata, ampiamente, che è ancora più bella per quelle difficoltà che ci sono state durante l’arco della sfida. Giocare quasi tutto il secondo tempo con un uomo in meno non è facile, ma la cattiveria agonistica messa in campo ha fatto sì che alla fine il risultato sia stato portato a casa. Certo, pensare a una vittoria ospite oggi sembra difficile. Ma è altrettanto difficile che il Valencia perdi.

Come vedere Athletic Bilbao-Valencia in diretta tv e streaming

Alaves-Athletic Bilbao
Berenguer ©️LaPresse
Athletic Bilbao-Valencia è valida per la seconda giornata della Liga ed è in programma domenica alle 17:30. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

 

Il pronostico

Un punto a testa. Sembra essere quasi scritto il pareggio tra Athletic Bilbao e Valencia: due squadre che hanno iniziato il campionato con ambizioni importanti e che cercheranno, ovviamente, la vittoria. Ma alla fine dovrebbe uscire fuori, appunto, un pari.

Le probabili formazioni di Athletic Bilbao-Valencia

ATHLETIC BILBAO (4-2-3-1): Simon; Vivian, Berchiche, de Marcos, Alvarez:; Muniain, Sancet; Vesga, Williams, Villalibre; Berenguer.
VALENCIA (4-3-3): Mamardshavili; Correia, Lato, Diakhaby, Vazquez; Musah, Guillamon, Soler; Castillejo, Duro, Dias Lino.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy