Marsiglia-Nantes, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici

Marsiglia-Nantes è una partita della terza giornata della Ligue 1: probabili formazioni, pronostici e dove vederla in tv e streaming

MARSIGLIA – NANTES | sabato ore 21:00

Oggettivamente il Marsiglia allenato da Tudor è più forte del Nantes. E allora, in questa terza giornata della Ligue 1, la formazione di casa dovrebbe trovare la seconda vittoria della propria stagione dopo un debutto con i fiocchi e dopo un pareggio sul campo del Brest che ha decisamente lasciato l’amaro in bocca per come è arrivato. Il Marsiglia infatti ha dimostrato nel corso della partita di potersi prendere la vittoria, ma non c’è riuscita soprattutto per quelle che sono state le occasioni sprecate durante la sfida. Poi, nel secondo tempo, dopo il pareggio subito, è venuto fuori un certo nervosismo che ha portato a diverse ammonizione: ecco, sotto questo aspetto, la squadra allenata dall’ex tecnico del Verona deve migliorare.

Marsiglia-Nantes
Il Marsiglia ©️LaPresse

Due punti invece per il Nantes in questo avvio di campionato: pareggio in trasferta sul campo dell’Angers, pareggio interno sicuramente assai più importante contro il Lilla. Ma questa volta, la squadra guidata da Kombouare, difficilmente riuscirà ad allungare la striscia di risultati utili. Il Marsiglia, soprattutto in casa, fa decisamente paura anche perché spinto da un pubblico caldissimo che, lo scorso anno, ha creato anche diversi problemi nel corso della stagione.

Come vedere Marsiglia-Nantes in diretta tv e in streaming

Serie A
Tudor, da questa stagione allena il Marsiglia ©️LaPresse

Marsiglia-Nantes è in programma sabato alle 21:00. Il match valido per la terza giornata della Ligue 1 si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand della nota piattaforma satellitare.

Il pronostico

Quasi senza nessun problema il Marsiglia dovrebbe trovare la seconda vittoria in tre partite di campionato. La squadra di Tudor ha tutte le carte in regola per prendersi i tre punti in una gara che potrebbe sbloccarsi già nel primo tempo e che comunque dovrebbe regalare pure almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni di Marsiglia-Nantes

MARSIGLIA (3-4-2-1): Blanco; Mbemba, Gigot, Belerdi; Clauss, Rongier, Guendouzi, Tavares; Under, Gerson; Milik.
NANTES  (3-5-2): Lafont; Castelletto, Girotto, Pallois; Coco, Blas, Moutoussamy, Chirivella, Merlin; Mostafa, Simon.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy