Calciomercato Juventus, è l’ora della verità: incontro per chiudere tutto

Calciomercato Juventus, ora o mai più: l’incontro che tiene con il fiato sospeso i bianconeri, a caccia di nuovi innesti in attacco. Le ultime dalla Spagna.

Nella vittoria all’esordio con la quale la Juventus di Max Allegri ha “matato” il Sassuolo, è emersa sin da subito la pericolosità devastante delle bocche da fuoco del reparto offensivo bianconero, con Di Maria e Vlahovic immediatamente sugli scudi.

Max Allegri ©LaPresse

Nelle ultime settimane di una campagna trasferimenti che ha visto la “Vecchia Signora” recitare un ruolo da autentica protagonista, però, Cherubini vuole ulteriormente puntellare l’organico a disposizione del tecnico livornese: oltre ad un centrocampista in grado di verticalizzare subito la manovra, la “Veccia Signora” è uscita allo scoperto anche per Depay, con il quale ha già da tempo trovato un accordo di massima, sulla base di un contratto biennale a circa 5,5-6 milioni di euro a stagione.

Calciomercato Juventus, Depay vicinissimo ai bianconeri: i dettagli

Memphis Depay ©LaPresse

La risposta di Depay all’interessamento della Juventus si è concretizzata in un secco “Sì, grazie”. Legato al Barcellona da un contratto in scadenza nel 2023, però, i legali dell’ex Lione stanno in queste ore discutendo con il club blaugrana della questione legata alla concessione della carta de la libertad, che permetterebbe all’attaccante olandese di svincolarsi dal contratto in essere con i catalani. Stando a quanto trapela dalla Spagna, e riferito più nello specifico da sport.es, la sensazione è che la definitiva fumata bianca possa stagliarsi già nella giornata di oggi: l’ultimo tasse, insomma, prima che Depay e la Juventus  abbiano tutte le carte in regola per “convolare” a nozze, coronando un inseguimento che va avanti da diversi anni.

Impostazioni privacy