Getafe-Atletico Madrid, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Getafe-Atletico Madrid è una partita della prima giornata della Liga spagnola: qui dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico

GETAFE – ATLETICO MADRID | lunedì ore 19:30

Come sempre succede il Getafe cercherà di conquistare una salvezza tranquilla. Un obiettivo diametralmente opposto a quello dell’Atletico Madrid di Simeone, che dopo una stagione deludente, vuole cercare di giocarsi di nuovo il titolo di campione di Spagna. Insomma, partire con il piede giusto per i Colchoneros sarebbe il massimo e durante la fase di precampionato gli spagnoli hanno dimostrato di essere sicuramente una squadra diversa rispetto a quella vista l’anno scorso. Un gruppo che sembra unito, almeno a primo impatto, e non tanti uomini messi lì senza capo né coda. Gli innesti della passata stagione, che sono stati tanti, hanno avuto la necessità di ambientarsi e dopo un anno questo percorso per forza di cose deve essere finito.

Getafe-Atletico Madrid
Morata e Joao Felix ©LaPresse

Dall’altro lato come detto ci sarà un Getafe che cercherà di iniziare bene, ma contro la corazzata madrilena sarà sicuramente difficile se non impossibile. Certo, come sappiamo è ancora calcio d’agosto nonostante si giochi per i tre punti. Ma appare decisamente impossibile che Simeone non inizi con il piede giusto.

Come vedere Getafe-Atletico Madrid in diretta tv e streaming

Granada-Atletico Madrid
Simeone ©️LaPresse
Getafe-Atletico Madrid è valida per la prima giornata della Liga ed è in programma lunedì alle 19:30. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Cadice-Real Sociedad

Il pronostico

L’unico ballottaggio di formazione per la squadra ospite dovrebbe essere quello tra Griezmann e Morata con l’ex juventino che dopo la tripletta della scorsa settimana appare favorito. Una squadra, la ospite, che punta alla vittoria. E se la dovrebbe prendere senza nemmeno troppi sforzi.

Le probabili formazioni di Getafe-Atletico Madrid

GETAFE (4-2-3-1): Soria; Suarez, Djene, Duarte, Alvarez; Arambarri, Maksimovic; Unal, Alena, Portu; Mata.
ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Savic, Gimenez, Hermoso; Molina, Koke, De Paul, Saul, Carrasco; Morata, Joao Felix.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3

Impostazioni privacy