Brescia-Sudtirol e Modena-Frosinone, Serie B: tv, formazioni, pronostici

Brescia-SudTirol e Modena-Frosinone sono partite valide per la prima giornata di Serie B: tv, streaming, formazioni e pronostici

BRESCIA – SUDTIROL | domenica ore 20:45

Il Brescia è partito alla grande in questa stagione, con una spettacolare affermare in Coppa Italia sul campo del Pisa che ha messo in evidenza le qualità della squadra del presidente Cellino. I lombardi, forti di un’ossatura consolidata dello scorso anno, potrebbero essere davvero la mina vagante di questo campionato. Non solo per la rosa, ma anche e ovviamente per la storia del club.

Brescia-SudTirol e Modena-Frosinone
Tesser, allenatore del Modena ©️LaPresse

Dall’altro lato invece arriva alla partita un SudTirol neo promosso, buttato fuori dalla manifestazione nazionale dalla FeralpiSalò, ma che soprattutto ha avuto uno scossone in panchina durante questa settimana: via Zauili, che aveva preso il posto di Javorcic, panchina affidata a Greco. In poche parole un ribaltone inaspettato dovuto alle diverse vedute sul mercato. E questo non fa altro che aumentare i dubbi su questa squadra che dovrà senza pochi dubbi cercare in tutti i modi, e sudando, di conquistare la salvezza.

MODENA – FROSINONE | domenica ore 20:45

Dopo la clamorosa vittoria sul Sassuolo, nel derby emiliano, in Coppa Italia, con annesse polemiche finali dopo degli insulti rivolti a Mimmo Berardi che ha reagito al tifoso, il Modena di Tesser ha dimostrato di essere pronto sin da subito al campionato cadetto. Una squadra, quella giallonera, costruita per fare un campionato tranquillo contro un Frosinone che evidentemente ha altre idee in testa.

I ciociari allenati da Fabio Grossi vogliono centrare i playoff, anche se il mercato ha portato via alcuni elementi importanti. Il debutto in Coppa contro il Monza, comunque, ha fatto vedere che la squadra allenata dall’ex campione del Mondo è in palla. Una sconfitta per 3-2, contro una truppa di categoria superiore, sicuramente ci può stare.

Come vedere Brescia-SudTirol e Modena-Frosinone in diretta tv e streaming

Palermo-Triestina e Renate-Juventus U23
Zauli, ha lasciato il SudTirol questa settimana ©️LaPresse

Brescia-SudTirol e Modena-Frosinone sono in programma domenica entrambe alle 20:45. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di Brescia-SudTirol

Non dovrebbe avere nessun problema il Brescia nel prendersi la prima vittoria del campionato contro un SudTirol in evidente difficoltà. Avvio soft per i lombardi e tre punti davvero in cassaforte.

Le probabili formazioni

BRESCIA (4-3-1-2): Kastrati; Cassandro, Perticone, Frare, Donnarumma; Vita, Danzi, Branca; Lores; Antonucci, Asencio.
SUDTIROL (4-5-1): Nicolas; Cisco, Hermannsson, Canestrelli, Beruatto; Toure, Mastinu, Nagy, Marin, Jureskin; Masucci.

POSSIBILE RISULTATO: 3-0

Il pronostico di Modena-Frosinone

L’entusiasmo è alle stelle in casa Modena. Ma riuscire ad avere la meglio sul Frosinone appare difficile. La Coppa Italia è una cosa, il campionato è un’altra. Ecco perché un pari sembra il risultato più probabile.

Le probabili formazioni

MODENA (4-3-1-2): Gagno; Oukhada, Cittadini, Pergreffi, Dentello; Magnino, Panada, Gargiulo; Mosti; Falcinelli, Diaw.
FROSINONE (4-2-3-1): Turati; Oyono, Lucioni, Sziminsky, Cotali; Boloca, Kone; Rohden, Haoudi, Caso; Moro.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy