PSG-Montpellier, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici

Psg-Montpellier è una partita della seconda giornata della Ligue 1: probabili formazioni, pronostici e dove vederla in tv e streaming

PSG – MONTPELLIER | sabato ore 21:00

Settimana decisamente non tranquilla, fuori dal campo, per il Psg: si sapeva che Icardi non avrebbe fatto parte del progetto, almeno non ufficialmente, ma il tecnico Galtier in conferenza stampa ha deciso di rendere pubblico il suo pensiero: “Farebbe meglio a trovarsi un’altra squadra” ha detto. E allora ecco che ci pensa anche il Monza, a quanto pare, all’ex attaccante dell’Inter e della Sampdoria che in Italia ha fatto caterve di gol. Vabbè, questo è comunque un altro discorso e riguarda situazioni fuori dal campo. All’interno del terreno di gioco la situazione è decisamente diversa con i parigini che hanno abbattuto al debutto il Clermont in trasferta e che sembra vogliano ammazzare il campionato sin da subito.

Psg-Montepellier
Sarabia e Messi ©️LaPresse

Anche il Montpellier ha iniziato bene: vittoria in casa contro il Troyes e primi tre punti messi in cassaforte. Ma nella sfida del Parco dei Principi probabilmente non ci sarà nessuna emozione se non da un lato solo. Anche dietro, i parigini, sotto la cura del tecnico francese, stanno dimostrando di essere una formazione in crescita, che può solamente alzare il livello, e puntare alla vittoria della Champions League. La Ligue 1 non sarà mai in discussione, nemmeno un solo minuto, da qui alla fine delle ostilità.

Come vedere Psg-Montpellier in diretta tv e in streaming

Pronostici
Galtier ©️LaPresse

Psg-Montpellier è in programma sabato alle 21:00. Il match valido per la seconda giornata della Ligue 1 si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand della nota piattaforma satellitare.

Il pronostico

Gara da almeno tre reti complessive con una vittoria senza problemi del Psg: la squadra di Galtier potrebbe anche non prendere gol per la seconda volta di fila, ma la cosa che conta, onestamente, è solo il risultato finale. L’affermazione di Messi e compagni – l’argentino, a differenza dell’anno scorso, è partito alla grande – non è in discussione. Vittoria netta e schiacciante con sfida che si potrebbe stappare già nel primo tempo.

Le probabili formazioni di Psg-Montpellier

PSG (3-4-3): Donnarumma; Ramos, MArquinhos, Kimpembe; Hakimi, Verratti, Vitinha, Mendes; Sarabia, Messi, Neymar.
MONTPELLIER (4-2-3-1): Omlin; Tchato, Sacko, Sakho, Sainte-Luce; Chotard, Savanier; Maouassa, Khazzi, Mavididi; Wahi.

POSSIBILE RISULTATO: 4-0
Impostazioni privacy