Arsenal-Leicester, Premier League: tv, formazioni, pronostici

Arsenal-Leicester è una partita valida per la seconda giornata di Premier League: qui le probabili formazioni, dove vederla in tv e il pronostico

ARSENAL – LEICESTER | sabato ore 16:00

Subito un big match, alla seconda giornata. Con i londinesi di Arteta evidentemente favoriti dopo il debutto con vittoria contro il Crystal Palace in trasferta. Ma non solo per questo, ovviamente. Gli ospiti, che hanno confermato Rodgers in panchina, non sembrano più quella formazione capace di dare grattacapi a tutti, e il debutto ha confermato questa sensazione. Doppio vantaggio, in casa, contro il Brentford, squadra che non è riuscita a mantenere la calma e la lucidità, e pareggio acciuffato in maniera insperata dalla formazione ospite. Insomma, ci si aspettava sicuramente un approccio diverso a questa nuova stagione da parte delle Volpi.

Arsenal-Leicester
Gabriel Jesus, acquisto estivo dell’Arsenal ©️LaPresse

Hanno fatto il proprio invece i Gunners, capaci d’imporsi senza particolari problemi sul campo del Crystal. La rete dopo venti minuti di Martinelli ha messo in discesa la partita per la formazione allenata dallo spagnolo Arteta. Che poi ha gestito trovando però, solamente nel finale, la rete che ha messo il lucchetto alla partita. In generale, comunque, nonostante qualche difficoltà che ci può stare nella fase centrale della gara, l’Arsenal ha saputo gestire la sfida portando così a casa il risultato pieno. L’obiettivo, è ovvio, rimane identico per quella che è la prima uscita ufficiale della stagione davanti ai propri tifosi.

Come vedere Arsenal-Leicester in diretta tv e in streaming

Leicester-Brentford
Jamie Vardy ©️Ansafoto

La gara tra Arsenal e Leicester, in programma sabato alle 16, sarà possibile seguirla su Sky Sport, che ha acquisito i diritti di mandare in diretta la Premier League anche quest’anno. In streaming invece la sfida potrà essere seguita grazie all’applicazione Sky Go, che permette agli abbonati di vedere in diretta la programmazione. Anche con il servizio in abbonamento Now Tv, sarà possibile vedere la partita.

Il pronostico

Ci potrebbe realmente stare una vittoria dell’Arsenal. Gli uomini di Arteta anche in fase precampionato hanno dimostrato di essere una squadra diversa da quella dello scorso anno, quando hanno perso una qualificazione in Champions League in maniera clamorosa. C’è voluto sicuramente troppo tempo, ed è stata brava la società a tenere duro, ma il lavoro di Arteta inizia a dare i frutti. Leicester invece che non dovrebbe creare grossi grattacapi.

Le probabili formazioni di Arsenal-Leicester

ARSENAL (4-2-3-1): Ramsdale; White, Saliba, Gabriel, Zinchenko; Partey, Xhaka; Saka, Odegaard, Martinelli: Jesus.
LEICESTER (3-4-2-1): Iversen; Amartey, Fofana, Evans; Justin, Ndidi, Tielemans, Castagne; Maddison, Iheanacho; Vardy.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy