Zalgiris-Bodo/Glimt, Champions League: streaming, formazioni, pronostici

Zalgiris-Bodo/Glimt è un match valido per il terzo turno di qualificazione alla Champions League: streaming, formazioni e pronostici

ZALGIRIS – BODO/GLIMT | martedì ore 18:00

I norvegesi, il passaggio del turno, lo hanno messo in cassaforte nella gara d’andata. Senza nessun problema il Bodo ha distrutto lo Zalgiris (5-0) e la trasferta di martedì sarà solamente una formalità per la squadra che lo scorso anno è stata eliminata dalla Roma in Conference League. Una sfida, quella dello scorso 3 agosto, praticamente chiusa nel primo tempo con il doppio vantaggio che poi è stata reso assai più ampio grazie ad altre tre reti nella ripresa. Di solito, in questi casi, quando una squadra ospite ha chiuso il discorso qualificazione nel primo confronto, nella gara di ritorno ci mette poco impegno e allora potrebbe esserci qualche scherzetto. Magari potrebbe anche uscire fuori un risultato completamente diverso da quello che si potrebbe prevedere.

Zalgiris-Bodo/Glimt
Pellegrino del Bodo ©️LaPresse

Sì, forse un pareggio. Magari con una rete a testa. Forse, ovviamente. Ma almeno una sfida da tre reti complessive. Questo è sicuro.

Come vedere Zalgiris-Bodo/Glimt in diretta tv e streaming

Pronostici
Il Bodo Glimt esulta dopo un gol © LaPresse

La gara tra Zalgiris e Bodo/Glimt in programma martedì alle 18:00 e valida per il ritorno del terzo turno di qualificazione alla Champions League, In Italia non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. Nessuna piattaforma, satellitare o streaming, ha acquistato i diritti sui turni preliminari della massima competizione europea.

Il pronostico

Gara da almeno tre reti complessive. Gara che potrebbe anche regalare un pareggio che sarebbe un risultato quasi inspetaro per lo Zalgiris. Insomma, con la qualificazione del Bodo in cassaforte, ci sono poche possibilità che possa uscire fuori una partita senza grosse emozioni.

Le probabili formazioni di Zalgiris-Bodo/Glimt

ZALGIRIS (4-4-2): Gertmonas; Bopesu, Pavelic, Liubsavlji, Mamic; Buff, Gorobsov, Milickovic, Ourega; Oyewusi, Oliveira.
BODO/GLIMT (4-3-3): Haikin; Wembangomo, Moe, Hoibraaten, Sampsted; Vetiesen, Hagen, Saltnes; Mugisha, Salvese, Pellegrino.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy