Napoli-Girona, amichevole: diretta tv, streaming, formazioni, pronostici

Napoli-Girona è un’amichevole e si gioca mercoledì alle ore 18:30: notizie, analisi, diretta tv, streaming, formazioni, pronostici.

NAPOLI – GIRONA | mercoledì ore 18:30

Come lo scorso anno Napoli di Luciano Spalletti ha diviso il ritiro precampionato in due “tronconi”, il primo in Trentino e l’altro in Abruzzo. In questo momento gli azzurri lavorano a Castel di Sangro, dove nei giorni scorsi hanno già affrontato due amichevoli internazionali, entrambe terminate in pareggio. Prima il 2-2 contro i turchi dell’Adana Demirspor di Montella e Balotelli – l’ex centravanti della nazionale italiana è andato in gol su rigore – in cui è stata risolutiva la rete di Lozano al terzo minuto di recupero; poi l’1-1 contro il Maiorca, formazione che milita nella Liga: al rigore di Osimhen ha replicato nel secondo tempo Raillo. Non una prestazione spettacolare ma il tecnico toscano nel complesso ha avuto risposte positive dai nuovi acquisti Kim e Kvaratskhelia.

Napoli-Girona
Victor Osimhen ©️Ansafoto

Nei prossimi giorni a testare la formazione partenopea saranno altre due squadre spagnole: Girona ed Espanyol. La prima sfida in programma è quella con i biancorossi allenati da Michel, che hanno appena riconquistato la massima serie attraverso i playoff. Seconda amichevole di livello per i catalani, lo scorso 22 luglio sconfitti 4-2 dal Benfica. Tra due settimane li attende un debutto impegnativo sul campo del Valencia di Gattuso.

Spalletti non baderà al risultato ma contro il Girone vuole assistere ad una prestazione più convincente dal punto di vista difensivo ma soprattutto più lineare. Intanto la mente dei tifosi azzurri non può non andare anche a quello che sta avvenendo in sede di mercato, con il Napoli che è forte sull’esterno del Sassuolo Raspadori, seguito anche dalla Juventus.

Come vedere Napoli-Girona in diretta tv e in streaming

Napoli-Adana Demirspor
Luciano Spalletti ©️LaPresse

La gara tra Napoli e Girona, in programma alle 18:30 allo stadio “Teofilo Patini” di Castel di Sangro, verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport (canale 251 del satellite) esclusivamente in pay per view al prezzo di 9,99 euro. Stesso prezzo per chi invece volesse assistere alla diretta streaming del match sul profilo Facebook ufficiale degli azzurri.

Il pronostico

Stavolta, dopo i due pareggi con Adana e Maiorca, dovrebbe arrivare un successo per il Napoli ma è improbabile che gli azzurri tengano la porta inviolata: i meccanismi non sono ancora ben oliati e gli spagnoli potrebbero trovare qualche varco.

Le probabili formazioni di Napoli-Girona

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim Min-jae, Mario Rui; Zambo Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.
GIRONA (3-4-3): Riquelme; Raillo, Gaya, Copete; Gonzalez, Baba Mohammed, Sanchez, Cufre; Llabres, Prats, Lee.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy